Il Trentino Alto-Adige accoglie Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello con una delle sue mete più raffinate ed eleganti immerse completamente nella natura: ecco dove si trovano.
C'è chi pensa che il Trentino Alto-Adige sia una meta meravigliosa solo in inverno con le lunghe distese di neve che permettono agli appassionati di sci di divertirsi anche con basse temperature. L'estate però è uno dei periodi migliori per questa regione che accoglie migliaia di viaggiatori che partono alla scoperta della natura tra escursioni uniche e avventure tipiche dei paesaggi di montagna. Questa volta a sorprendere sono proprio le vacanze di Valentino Rossi e di Francesca Sofia Novello che dopo il mare e il tour in barca nella acque cristalline del mare hanno deciso di lanciarsi alla scoperta della montagna.
Non c'è migliore regione per vivere un'esperienza naturalistica unica. Il Trentino Alto-Adige offre infatti l'opportunità di visitare paesi colorati e ricchi di vita, ma anche di immergersi nelle loro tradizioni più antiche. Uno di questi è quello di Madonna di Campiglio, conosciuta anche come la Regina delle Dolomiti. Si tratta di un luogo unico baciato dalla natura e dalle sue meraviglie che garantisce un soggiorno incredibile a chiunque abbia intenzione di vivere un sogno ad occhi aperti in montagna.
Il fascino di Madonna di Campiglio in Trentino Alto-Adige: la vacanza di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello in un luogo unico in Italia
Il Trentino Alto-Adige continua ad affascinare i suoi viaggiatori e questa volta a stupire è proprio la Regina delle Dolomiti. Madonna di Campiglio è conosciuta in questo modo proprio per la sua eleganza e per l'atmosfera raffinata che è possibile respirare durante le lunghe passeggiate in centro storico. Proprio qui i comfort lussuosi e lo spirito della natura si incontrano per un soggiorno unico al mondo. Il Trentino Alto-Adige continua a stupire e in questo caso Madonna di Campiglio riesce a catturare l'attenzione dei follower del campione di Moto GP.

Madonna di Campiglio è letteralmente immersa e circondata nella natura. Intorno al centro città c'è infatti il Parco naturale dell'Adamello-Brenta con ghiacciai, laghi e sentieri. Qui infatti è possibile anche partire alla scoperta di luoghi unici e il centro del Paese è proprio il punto di partenza di numerosi percorsi. L'esplosione della natura intorno a questo angolo di paradiso in montagna è inoltre ben visibile da questi scatti che mostrano tutto il fascino di una vacanza in estate in questa regione meravigliosa. Non resta che partire alla scoperta di luoghi magici e completamente avvolti dalla natura esattamente come ha deciso di fare la coppia.
LEGGI ANCHE>>>MotoGP, Francesco Bagnaia ce l'ha fatta: l'incredibile record raggiunto in Austria