martedì, Ottobre 3, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileFederica Pellegrini, il segreto del suo look d'estate: perfetto dall'alba al tramonto

Federica Pellegrini, il segreto del suo look d'estate: perfetto dall'alba al tramonto

Qual è il look perfetto per l'estate da indossare direttamente dopo una giornata al mare? Ecco quello scelto da Federica Pellegrini che si conferma una garanzia senza rivali. 

L'estate è il periodo migliore dell'anno per sfoggiare le ultime tendenze e a quanto pare anche per annunciare una nuova gravidanza. Lo sa bene Federica Pellegrini che solo qualche settimana fa ha reso noto di aspettare un bambino insieme a suo marito Matteo Giunta. La coppia è tra le più amate dei social network e viene seguita costantemente da fan super attivi e molto affettuosi. Cominciano dunque ad arrivare i primi look della Pellegrini che come sempre è impeccabile e questa volta direttamente dalla vacanza da sogno a Santorini in Grecia la campionessa ha deciso di sfoggiare un grande classico.

Al mare il look perfetto dall'alba al tramonto sembra impossibile da realizzare. Durante la giornata in spiaggia è il costume da bagno a dominare indiscusso su tutti. Comodo, elegante, casual, bikini o intero è lui la vera garanzia della giornata, ma cosa accade al tramonto? L'aperitivo con gli amici è sempre dietro l'angolo durante la giornata al mare e in particolare al tramonto. Ecco qual è il completo da tenere sempre in borsa per indossare il look giusto al momento giusto in qualsiasi momento della giornata in estate.

Il look di Federica Pellegrini è una garanzia in estate: tutto quello che c'è da sapere sul suo stile

In questo scatto possiamo ammirare un top e un pantalone a vita alta abbinati. Si tratta di un classico coordinato colorato che è perfetto per capo da indossare al volo durante un'occasione speciale anche se improvvisata. Federica Pellegrini sceglie un completo con fantasia di cui colpisce un top legato al collo che scopre leggermente la pancia e un pantalone a vita alta e a zampa larga.

Federica Pellegrini
Il look di Federica Pellegrini al tramonto, una vera garanzia in estate. Fonte: Instagram

Questo completo occupa pochissimo spazio in borsa e può essere indossato anche con il costume da bagno preferibilmente asciutto. Si tratta inoltre di un modello di grande tendenza e dunque che è possibile trovare anche a basso costo. C'è però una caratteristica fondamentale da non trascurare e cioè che questo completo dovrà essere di tessuto molto leggero e non troppo pesante. Questa è infatti la chiave giusta per indossare un look impeccabile in qualsiasi momento della giornata. I coordinati come quello di Federica Pellegrini sono dunque i più trendy dell'estate e non aspettano altro che essere indossati in modi diversi.

LEGGI ANCHE>>>Sorelle Ferragni, look a confronto: due idee speciali per una sola occasione