L'esperienza di Caterina Balivo in Toscana è perfetta per chi ama l'avventura: tutto quello che c'è da sapere su uno dei luoghi più suggestivi della regione.
Il fascino della Toscana colpisce ancora e questa volta a rivelare uno dei luoghi più belli in questa regione è Caterina Balivo. Non è una novità che la conduttrice racconti il suo tour in giro per la bella Italia sui social network postando foto, video e estratti meravigliosi delle sue scoperte. Ancora una volta la conduttrice che ben presto tornerà in Rai nella fascia quotidiana del pomeriggio, si trova in Toscana. La regione è ricca di città d'arte che raccontano la storia del passato e che attirano ogni anno viaggiatori da ogni angolo del mondo. I centri più famosi non sono però le uniche attrazioni e non mancano luoghi naturalistici da togliere il fiato.
Uno di questi è il Monte Argentario, meta immancabile in un tour in Toscana d'estate. Qui si concentra l'esplosione della natura e allo stesso tempo il fascino di spiagge meravigliose con acque cristalline e turchesi. Una meta ideale per vivere a pieno le vacanze estive e per lasciarsi trasportare da attrazioni uniche come un giro in bicicletta davvero meraviglioso. "Due amanti in bicicletta non attraversano la città, la trapassano come una nuvola, su pedali di vento. (Didier Tronchet). Se poi si attraversa il monte Argentario allora si salta da una nuvola all’altra" scrive Caterina Balivo sui social, ed ecco tutto quello che c'è da sapere su uno dei posti più belli della Toscana.
Caterina Balivo a Monte Argentario in Toscana: tutto il fascino di un luogo fuori dal tempo
La Balivo racconta del suo giro in bicicletta a picco sul mare grazie alla meravigliosa posizione di Monte Argentario. Si tratta di un comune in provincia di Grosseto in Toscana che permette di vivere avventure meravigliose in estate. Qui le spiagge sono incantevoli e non può mancare il classico tour in barca che permette di ammirare il monte da una prospettiva completamente diversa. Questa volta la Balivo ha scelto però di lanciarsi in un giro in bicicletta che regala un panorama unico e decisamente speciale.

A quanto pare tra tutte le mete della Toscana quella del Monte Argentario è perfetta per accontentare proprio tutti. La natura e il relax nelle acque turchesi del mare si incontrano per un'esplosione unica e ricca di fascino. Non resta che partire alla scoperta del territorio di Monte Argentario in Toscana e lasciarsi conquistare da un viaggio alla scoperta di luoghi incontaminati nella natura e assolutamente incantati esattamente come ha scelto di fare Caterina Balivo.
LEGGI ANCHE>>>Basilicata, Gerry Scotti alla scoperta della città scavata nella roccia: un luogo unico al mondo