Miriam Leone alla scoperta della sua Sicilia nella città più raffinata di tutte vicina all'Etna: un vero paradiso per le vacanze d'estate e non solo.
La Sicilia continua a stupire i suoi viaggiatori e questa volta a far luce su una città incantevole è l'attrice Miriam Leone. Originaria della regione l'attrice è tra le protagoniste più amate del cinema italiano e da poco ha annunciato la sua prima gravidanza. Nei suoi ultimi scatti però la protagonista è la sua amata Sicilia, terra che ama e che spesso racconta sui social in ricordi legati alla sua infanzia. Ecco dove si trova e perché questa città è considerata la più elegante della regione oltre che meta ideale in estate e in tutte le altre stagioni dell'anno.
Miriam Leone si trova nella meravigliosa Taormina in Sicilia. Questa meta è a un passo dall'Etna e permette ai viaggiatori di immergersi in un tour decisamente diverso dal solito. Natura, storia antica, storia dell'arte e attrazioni si incontrano in un mix perfetto per dare vita a un soggiorno quasi surreale. Ecco tutto ciò che è possibile ammirare in questa terra meravigliosa e quali sono i luoghi e i monumenti imperdibili che garantiranno una vacanza da sogno.
Miriam Leone avvolta dal fascino di Taormina: tutte le tappe di un tour alla scoperta della città più elegante della Sicilia
Taormina è considerata la città più elegante della Sicilia ed è anche il luogo in cui moltissime celebrità hanno trascorso vacanze da sogno. L'Etna è di certo una delle attrazioni naturalistiche più amate d'Italia e grazie ai suoi sentieri è possibile visitare il vulcano che spesso regala spettacoli meravigliosi. A stupire però sono anche i monumenti storici famosi in tutto il mondo come il Teatro Antico di Taormina tutto da visitare che regala un vero e proprio salto nel passato.

Anche le spiagge e il mare cristallino permettono ai viaggiatori di addentrarsi a pieno nell'atmosfera siciliana. Proprio vicino a teatro ci sono dirupi che formano insenature fino alla spiaggia che abbraccia il mare. A sorprendere è però la famosa Isola Bella, una riserva naturale collegata alla terra da una piccola stretta di spiaggia. Miriam Leone racconta del suo viaggio a Taormina con tutta l'emozione dei suoi ricordi d'infanzia e scrive: "Taormina, mi fai tornare bambina. (Potrei scrivere "I racconti di Taormina" per quanti ricordi mi legano a questo luogo)". A quanto pare la città più elegante della Sicilia è tra le mete imperdibili del viaggio perfetto alla scoperta di una delle regioni italiane più affascinanti di tutte.
LEGGI ANCHE>>>Sicilia, l'escursione da sogno di Lorella Cuccarini: "Qui ho visto uno dei tramonti più belli di sempre"