sabato, Settembre 30, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileCome abbinare l'azzurro? La lezione di stile di Chiara Ferragni

Come abbinare l'azzurro? La lezione di stile di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni rivela con un solo scatto sui social network in che modo abbinare l'azzurro nelle serate d'estate: ecco qual è il suo look completo. 

Qual è il modo migliore per abbinare i colori? Questa volta la lezione di stile arriva direttamente da Chiara Ferragni che come sempre attraverso i social riesce a ispirare i suoi follower. Con scatti, video, racconti della sua vita quotidiana e tutorial la Ferragni è diventata ormai l'influencer più seguita in assoluto sui social. L'imprenditrice è tra i personaggi più importanti e seguiti del momento e dopo la consacrazione sul piccolo schermo al Festival di Sanremo è riuscita a conquistare proprio tutti. La Ferri, così che amano chiamarla i suoi fan più affettuosi, è in vacanza insieme alla sua famiglia al completo nella meravigliosa Ibiza e di certo lo stile nei suoi outfit non manca mai.

Ogni scatto propone infatti un abbinamento diverso. In estate i colori sgargianti e in generale i toni accesi sono all'ordine del giorno, ma qual è il segreto per non combinare disastri. La Ferragni ha deciso questa volta di puntare tutto  sull'azzurro che è tra i colori più amati della primavera e dell'estate. Il suo look oltre a rivelare un'eleganza unica suggerisce anche in che modo abbinare questo colore nel modo giusto ed ecco tutti i segreti del suo stile inconfondibile.

Il look di Chiara Ferragni in azzurro: questa foto rivela come abbinarlo nel modo giusto

L'azzurro è un colore super luminoso che si adatta a moltissime occasioni. Per un look da sera la Ferragni ha scelto un mini dress e cioè un abito corto ricco di brillanti che di certo non passano inosservati. Si tratta infatti di un abito molto elegante con spalline sottili e di un modello semplice facilissimo da trovare. La soluzione della Ferragni per abbinare le scarpe di certo sorprenderà tutti, ha deciso infatti di puntare su un grande classico.

Chiara Ferragni
Il look in azzurro di Chiara Ferragni è una garanzia, ecco il modo giusto per abbinarlo. Fonte: Instagram

Le scarpe di Chiara Ferragni abbinate al suo abito corto azzurro sono nere. Si tratta di un paio di sandali leggermente rialzati che catturano l'attenzione e che sono di grande moda in questo periodo. La Ferragni ha infatti deciso di indossarli in nero, ma occhio al dettaglio. La sua cavigliera con piccoli brillanti azzurri è un vero e proprio tocco magico capace di fare la differenza. La borsetta della Ferri è invece color argento e dunque non solo luminosa, ma perfetta per una serata importante abbinata a gioielli che riaccendono il suo look. Trovare l'abbinamento giusto per l'azzurro non è mai stato così semplice e si tratta di un mix di colori facilissimo da replicare anche a casa. Da oggi scegliere questo colore dal guardaroba sarà ancora più divertente.

LEGGI ANCHE>>>Alice Campello, il suo look è elegante e super comodo: tutti i consigli per realizzarlo