martedì, Ottobre 3, 2023
HomeLifestyleVita da VipCampania: le vacanze di Antonino Cannavacciuolo in un angolo di paradiso che...

Campania: le vacanze di Antonino Cannavacciuolo in un angolo di paradiso che abbraccia il mare

Chef Antonino Cannavacciuolo ha condiviso con i suoi fan la meta delle sue vacanze italiane in Campania: il suo ritorno alle origini è in un luogo unico al mondo. 

Antonino Cannavacciuolo è tra i personaggi più famosi della televisione italiana e tra gli chef più amati in assoluto. Grazie alla sua partecipazione in molti programmi televisivi e format di successo come Masterchef e Cucine da Incubo è diventato uno dei cuochi più celebri in Italia. La protagonista però come sempre è la cucina e sono proprio i piatti dei suoi ristoranti sparsi per il Paese a conquistare il palato dei suoi ammiratori. Questa volta però è lui stesso che sui social racconta la sua vacanza italiana tra famiglia, mare, sole, buon cibo nella terra delle sue origini che da sempre è nel suo cuore.

La Campania è ricca di luoghi meravigliosi a cominciare dalla Costiera Amalfitana e dalla Penisola Sorrentina che regalano scorci incantevoli completamente incontaminati nella natura. Antonino Cannavacciuolo proprio qui ha deciso di trascorrere le sue vacanze e in questi scatti è possibile captare tutto il fascino di una delle regioni più belle d'Italia e in particolare di uno dei suoi angoli di paradiso a picco sul mare. Ecco dove si trova lo chef e perché scegliere questa meta per le vacanze estive.

Antonino Cannavacciuolo in uno dei luoghi più belli della Penisola Sorrentina in Campania

"Vacanze italiane: famiglia, sole, bei posti e buon cibo. Semplici cose che servono a renderti la persona più felice del mondo" scrive Antonino Cannavacciuolo sui social mentre racconta il suo soggiorno a Vico Equense. Proprio qui lo chef possiede uno dei suoi ristoranti che è inevitabilmente legato alla sua famiglia di origine. Questo luogo abbraccia letteralmente il mare ed è tutto merito della sua posizione. Vico Equense è infatti un comune in provincia di Napoli che si trova nella Penisola Sorrentina. Il suo centro storico è molto caratteristico e le sue acque sono cristalline. A stupire però sono come sempre i panorami che in questa zona della Campania regalano spettacoli unici.

Campania
Antonino Cannavacciuolo a Vico Equense in Campania per le sue vacanze. Fonte: Instagram

In un tour perfetto in Penisola Sorrentina e in Costiera Amalfitana una tappa in questo piccolo angolo di relax e di ottimo cibo è una garanzia. Non mancano infatti i prodotti locali e i piatti a base di pesce che incarnano alla perfezione l'essenza del territorio. Proprio qui vivere un soggiorno unico tra sole, mare e natura è l'idea giusta per rigenerare mente e corpo. Le vacanze italiane di Antonino Cannavacciuolo sono dunque l'idea giusta per vivere un momento di vero relax da sogno. 

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: gli attori in vacanza in Puglia nella famosa città bianca