Una cliente è entrata in un fast food e ha iniziato ad urlare cose veramente assurde: il proprietario ha avuto una reazione più che perfetta. Ecco che cosa ha fatto e come ha reagito.
Una cliente è entrata in un fast food, ma ha iniziato ad urlare improvvisamente cose assurde, facendo richieste poco gentili. Per questo il proprietario ha avuto una reazione semplicemente perfetta. Tra l'altro, un utente su TikTok, charlie_kincade, ha ripreso la scena e l'ha pubblicata sui social. Il video è diventato virale in pochissimo tempo e ha generato le più disparate reazioni.

I clienti non sempre sono educati, come il caso di questa persone che è stata filmata e che ha dato ordini in modo molto scortese al proprietario. Nel corso degli ultimi anni, sempre più lavoratori hanno pubblicato scenate del genere, per poter in questo modo mostrare fino a che punto possono arrivare anche alcuni clienti. Insomma, alcune situazioni sono veramente assurde e anche alquanto ingestibili.
Donna entra in un fast food e inizia ad un urlare: la reazione del proprietario è più che perfetta
La spiacevole situazione è avvenuta in un locale di Subway, catena di fast food molto conosciuta e amata in America e non solo. Improvvisamente, nel negozio è entrata una cliente che sembrava essere una donna comune. Stava attendendo che le venisse servito un panino, anche se ad un certo punto è apparsa piuttosto spazientita. Ad un certo punto, la stessa donna inizia ad urlare quasi a squarciagola dicendo: "Sbrigati e finisci il mio panino". Si rivolgeva ad un dipendente che stava semplicemente svolgendo il suo lavoro.
L'uomo che stava lavorando dietro al bancone ha avuto una reazione perfetta, anche stando ai commenti del web. Avrebbe potuto mettere in chiaro il fatto che non stava apprezzando il modo in cui il cliente si stava rivolgendo a loro. Non solo, avrebbe avuto anche tutto il diritto di rifiutarsi di farle il panino. Insomma, è chiaro che in determinate circostanze sarebbe più adeguato avere rispetto nei confronti di coloro che stanno lavorando. La donna in questione avrebbe dovuto solo attendere qualche minuto in più il suo turno. Nella clip caricata dall'utente su TikTok tutti ignorano la donna mentre inizia ad urlare quasi furiosamente.
@charlie_kincade I felt so bad for the server. She was doing her job and this woman started yelling at her. #KarenGoneWild #SheWasHangry #RespectYourServers #TheAudacityOfThisWoman #ThisIsSadAF
"Finisci il mio panino", grida la donna. Con molta educazione il lavoratore dichiara: "Non finisco, mi dispiace ma devi rispettarmi". La cliente, però, continua a gridare: "Dirò a tutti che non rispetti i clienti, finisci il mio panino". Nel frattempo, però, tutti gli altri continuato ad ignorarla e vanno avanti con gli ordini. Ad un certo punto la donna in questione inizia ad urlare nuovamente, fino a che non esce da sola dal negozio. In tanti, sui social, hanno apprezzato il modo in cui si sono comportati i lavoratori, con calma e senza creare grossi disguidi.
LEGGI ANCHE>>> "Che maleducati!", dipendente di un resort è stufo dei clienti e si vendica così