La cantante Dua Lipa racconta le sue vacanze estive sui social e sceglie un luogo molto speciale: dove ammirare uno dei tramonti più suggestivi del mondo.
Il successo planetario di Dua Lipa la rende una delle pop star più amate degli ultimi anni, ma non solo. La cantante è anche erede delle più grandi artiste internazionali che hanno fatto la storia della musica. La cantante dopo l'ennesimo anno di successi e di concerti in giro per il mondo ha deciso di ritornare alle sue origini in uno dei paesi più affascinanti di sempre. La star di origine britannica di etnia kosovaro-albanese si trova proprio in Albania, meta che per l'ennesima volta è stata scelta dagli italiani per le vacanze d'estate.
Proprio l'Albania è uno dei paesi più gettonati dagli italiani all'estero e nell'estate 2023 si è aggiudicata il titolo di luogo più richiesto per questa stagione. Tantissimi i gruppi di giovanissimi che sono partiti alla scoperta di questa meta sempre più affascinante. A renderla unica sono le sue coste che in particolare nella bella stagione diventano un'oasi di relax e di grande tranquillità per i viaggiatori. A sorprendere sono anche i locali, i ristoranti e le tante attrazioni vicine al mare che permettono di vivere un'esperienza estiva decisamente unica. Proprio qui la pop star Dua Lipa ha deciso di ritornare, esattamente nel paese che rispecchia le sue origini e che nasconde un tramonto meraviglioso.

Il tramonto di Dua Lipa in Albania è unico: meta ideale per le vacanze d'estate
La posizione dell'Albania rispetto all'Italia è ideale per chi ha intenzione di trascorrere l'estate all'estero in un piccolo angolo di paradiso. Non mancano infatti spiagge bianche con acque cristalline che ogni anno vengono invase dai turisti pronte per affascinare chiunque. Tra le città più famose per l'estate troviamo Himare, Tirana, Saranda, Ksamil e moltissimi altri luoghi che garantiscono spiagge immense con acque turchesi.

Dua Lipa condivide alcuni scatti sui social e precisa di essere tornata ancora una volta in Albania per godersi qualche altro tramonto. Famoso è infatti questo momento della giornata che garantisce tranquillità, bellezza, relax e pace a poca distanza dall'Italia. A quanto pare la pop star internazionale ha fatto luce su uno dei luoghi più belli al mondo che negli ultimi anni sta conquistando i viaggiatori di ogni dove con i suoi scatti suggestivi. Non resta che partire alla scoperta dell'Albania in diverse stagioni dell'anno per lasciarsi conquistare dai suoi tramonti sulle spiagge della costa. Senza dimenticare i suoi paesaggi immersi nella natura incontaminata esattamente come ha scelto di fare la pop star più famosa del momento.
LEGGI ANCHE>>>Sardegna, Valentina Vignali nelle piscine naturali con sorgenti sottomarine: le barche sembrano volare