Una youtuber italiana ha pubblicato un video molto particolare sul suo profilo di TikTok: ha spiegato di aver comprato tutti i prodotti con l'iniziale del suo nome al supermercato. Oggetti impensabili, al limite dell'assurdo per l'influencer.
La youtuber italiana Chiara Facchetti è molto nota sui social. Ha pubblicato un video molto particolare sul suo profilo di TikTok e ha svelato di essere andata al supermercato per fare una vera e propria challenge. Di solito si tratta di sfide che lanciano gli utenti nei commenti, per far fare ai loro beniamini sui social, tutto quello che loro non farebbero mai! Naturalmente, non si tratta di situazioni pericolose, anche se sono molto particolari e qualche volta persino impensabili, proprio come quella in questo caso.
La youtuber e influencer Chiara Facchetti è da tempo molto seguita sul web. Solo su TikTok, per esempio, vanta oltre 385.4mila follower. La youtuber è classe 1986, dunque ha 36 anni. Ha un'età maggiore rispetto alle altre influencer, che hanno avuto successo sui social. In tanti la seguono soprattutto per la sua simpatia e per il suo modo di fare semplice e genuino. Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa che ha intrapreso una relazione con Matteo, un uomo più giovane di lei di circa 9 anni. Il 24 luglio i due, molto vicini e innamorati, hanno deciso anche di sposarsi, stupendo tutti sui social.

Ma sapete come si sono conosciuti? A raccontarlo è stata lei stessa, sostenendo di averlo visto tanti anni prima, ma di aver iniziato a provare qualcosa per lui solo nel 2021. "Stavo andando a comprare qualcosa per pranzare, poi l'ho incontrato", ha spiegato più volte la ragazza sui social. In seguito ha raccontato di essersene perdutamente innamorata dopo una lunga gita fatta in paese con delle bici elettriche e dopo aver trascorso un'intera giornata insieme al mare. In ogni caso, successivamente hanno avuto un appuntamento su un prato, con un pic-nic e da lì è scattata la scintilla. Ma torniamo alla sua bizzarra challenge.
Compra i prodotti con l'iniziale del suo nome al supermercato: oggetti assurdi per la youtuber
La youtuber italiana ha pubblicato un video su TikTok, che è diventato presto virale e ha ottenuto numerose visualizzazioni. "Comprerò tutti i prodotti con l'iniziale del mio nome", ha iniziato a dire all'inizio del video. Poi ha continuato aggiungendo: "Visto che mi chiamo Chiara, comprerò tutti i prodotti che iniziano con la lettera C". Insomma, una challenge veramente assurda, se si pensi al fatto che, molto probabilmente ha speso una cifra veramente esosa. Sfortunatamente non ci ha mostrato quanto ha speso, ma siamo sicuri che abbia comprato proprio tutto, in quanto alla fine del video si intravede uno scontrino.
Ha così mostrato di aver comprato patatine, biscotti, fette biscottate, tutte di una marca che iniziava con la lettera C. Ma non è certo finita qui, ha poi preso cereali, cracker, formaggi spalmabili (il famoso Camoscio d'oro) e poi ancora carta forno. Non si è limitata solo a prodotti alimentari, ma ha acquistato anche prodotti per l'abbigliamento, come completi intimi e le famose Crocs, ciabatte realizzate in plastica con tanto di fori sulla parte superiore, molto famose in America.
@chiarafacchetti Compro TUTTI i PRODOTTI con l’INIZIALE del mio NOME
Si è poi spostata alla zona elettrodomestici, arrivando a comprare persino una macchina fotografica e alcuni prodotti per il cellulare. Si è recata poi in una cartoleria e ha comprato una calcolatrice. Poi ancora, prodotti per la lavastoviglie e per la lavatrice, dentifricio, detergente intimo, prodotti per la skin care del viso (per la classica pulizia del volto). Infine, ha acquistato anche uno shampoo, la Coca Cola e un succo alla carota.
LEGGI ANCHE>>> Corea, influencer italiana va al supermercato e rivela: "I prezzi sono diversi, ecco perché"