Una giovane donna è stata importunata da un uomo ripetutamente per strada, ma ha avuto la forza di filmare il tutto e ha avuto una reazione veramente da applausi. Il suo video, caricato su TikTok, ha conquistato milioni di utenti sul web.
Una donna, il cui account di TikTok è denominato tecuentomividasoyvirgo, ha pubblicato un video che è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. La ragazza è stata importunata da un uomo parecchio più grande di lei e ha avuto una reazione veramente da applausi. Ha avuto non solo il coraggio di usare il cellulare e di mostrare quello che le stava accadendo, ma ha anche avuto una reazione che è piaciuta a gran parte del web. Infatti, tantissimi utenti hanno condiviso il suo video, le hanno messo numerosi "mi piace" e le hanno rilasciati commenti di approvazione.

Negli ultimi anni, sono sempre di più le donne che denunciano e danno visibilità a situazioni spiacevoli, proprio come quella vissuta da questa ragazza. Quello di alcune persone che importunano altre per strada è un problema che persiste, purtroppo, ormai da generazioni. Anni fa, però, si tendeva a nascondere il tutto, forse perché molto donne provavano anche vergogna (pur non avendo alcun motivo per provarne, anzi). Oggi, invece, sempre più persone hanno trovato il coraggio di denunciare e anche di reagire, anche con una semplice risposta, quando subiscono qualcosa che non avrebbero assolutamente voluto.
Viene importunata per strada e reagisce così: il web applaude ed è dalla sua parte
La giovane donna protagonista di questa spiacevole vicenda, si trovava in strada, quando un uomo che non conosceva ha iniziato a rivolgerle la parola. Fin qui, non ci sarebbe niente di male, se non fosse che questa persona, insieme ad un altro uomo lì vicino, le avrebbero detto parole molto poco carine. Lei, però, ha avuto una reazione veramente coraggiosa, facendogli notare che la stessero importunando. "State zitti", gli avrebbe detto. Poi, nel video che ha caricato su TikTok ha ancora continuato a dire: "Facciamo stare zitti gli idioti come quelli laggiù. Uomini adulti, addirittura sopra i 40 anni che vi dicono cose oscene".
@tecuentomividasoyvirgo Un día más haciéndome sentir cual trozo de carne
Ha continuato il suo racconto sconcertante, svelando che l'avrebbero anche guardata più volte dall'alto verso il basso. "Ho 23 anni, ma avrei potuto averne anche 17, non sarebbe cambiato niente. Queste persone sono disgustose e dovrebbero solo stare zitti". Una reazione veramente forte, che il web ha apprezzato molto. Tanti, infatti, le hanno rilasciato un commento anche solo per mostrarle solidarietà. Inoltre, altri utenti hanno fatto notare che ci dovrebbero essere più reazioni del genere al mondo. Intanto, il suo video ha ottenuto più di 1 milione di visualizzazioni in pochissime ore.
LEGGI ANCHE>>> "Mi hanno fatto pagare la musica al ristorante", donna incredula mostra lo scontrino