martedì, Ottobre 3, 2023
HomeLifestyle"Vi spiego come faccio a non avere mai il ciclo": bufera sull'influencer

"Vi spiego come faccio a non avere mai il ciclo": bufera sull'influencer

Quel periodo del mese è un lavoro ingrato per la maggior parte delle donne. Il dolore, gli sbalzi d'umore e tutto ciò che accompagna il ciclo possono essere sufficienti a farti desiderare di non affrontarlo mai più. L'influencer canadese Chantal Schnider ha escogitato un piano per smettere di occuparsi del mostro mensile. La mamma canadese di due figli, incinta del terzo, ha dettagliato le sue bizzarre misure di prevenzione del ciclo in un video che ha ottenuto 4,4 milioni di visualizzazioni. 

La clip mostra la futura mamma di tre figli Chantel Schnider che dà dei dolci al suo compagno, mentre balla con i loro due bambini in braccio. Chantel e suo marito, Aaron Alexander, caricano regolarmente video sulle prove e le tribolazioni dell'attesa di un bambino, comprese le voglie indotte dalla gravidanza. Fortunatamente, essere incinta non è poi così male, secondo l'influencer.

Addio ciclo: la tecnica dell’influencer

Una mamma e influencer canadese di 26 anni di nome Chantel Schnider è diventata estremamente virale, dopo aver ringraziato il suo partner per averla messa incinta, quindi non deve "avere a che fare più con il ciclo".

Ciclo: dal Canada arriva un esilarante consiglio per dirgli addio
Il consiglio dell'influencer americana per evitare il ciclo

Nella suddetta clip, ha descritto dettagliatamente che rimanere incinta ogni anno le impedisce di avere il ciclo. Nel video di sei secondi, balla con la sua famiglia e offre da mangiare a suo marito leccalecca, mentre canta "Grazie al mio uomo".

Chantel probabilmente eviterà le mestruazioni per un bel po' di tempo, dato che prevede di avere fino a 10 figli, secondo un altro dei suoi commenti.

Inutile dire che il suo metodo non convenzionale ha suscitato reazioni contrastanti. Una persona ha soprannominato la madre seriale "intelligente" e un'altra ha chiamato suo marito "superuomo".

Una famiglia virale

Conosciuta sui social media come "The Alexander Family", la famiglia composta da quattro persone ha ballato in cucina mentre Chantel ha spiegato: "Fatti mettere incinta ogni anno, così non devi affrontare il ciclo".

Ha anche confermato che le sue gravidanze sono state difficili, ma preferirebbe portare un bambino piuttosto che avere un ciclo, come ha affermato: "Le mie gravidanze sono assolutamente infelici, ma in qualche modo preferirei comunque essere incinta piuttosto che avere un ciclo".

L'influencer canadese Chantel Schnider spiega ai suoi followers come dire addio al ciclo
Chantel Schnider e i consigli per evitare il ciclo

La clip di TikTok ha chiaramente lasciato molti a bocca aperta, poiché è diventata rapidamente virale e da allora ha accumulato l'incredibile cifra di 4,4 milioni di visualizzazioni.

Tuttavia, non tutti sono stati così gentili e molti hanno suggerito che invece di avere più figli, Chantel dovrebbe prendere il controllo delle nascite.

La famiglia ha oltre 660.000 follower sull'app dei social media, e mette in mostra la loro vita, mentre crescono due figli e sono in attesa di un terzo. Chantal e Aaron, celebri per i loro scherzi di coppia, condividono spesso video umoristici della loro vita come famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Due ragazze cieche condividono le domande più imbarazzanti che ricevono: "Come fai a sapere se hai il ciclo?"