L'attrice Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono partiti alla scoperta dell'Umbria: ecco dove si trova lo spettacolo della natura più amato della regione.
L'Umbria è tra le regioni più affascinanti d'Italia innanzitutto per i suoi paesaggi naturalistici. Qui è possibile addentrarsi in percorsi di trekking alla scoperta della vegetazioni e in sentieri capaci di rivelare volti sconosciuti della natura. Moltissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo e non solo adorano rifugiarsi nella regione e lasciarsi conquistare dalla pace e dalla tranquillità dei suoi scorci incontaminati. Questa volta sono Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova a rivelare uno dei luoghi più belli della regione da visitare anche insieme ai più piccoli.
Gli attori Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono tra le coppie più amate del mondo del cinema italiano, ma questa volta a conquistare tutti è la meta della loro vacanza. Gli attori si trova infatti immersi nella celebre Cascata delle Marmore in Umbria. Si tratta della più alta cascata artificiale d'Europa e tra le più famose al mondo. Come fare a godere di questo spettacolo unico? Ecco le foto dell'attrice che rivela una bellezza nascosta tutta da scoprire capace di stupire chiunque.
Rocío Muñoz Morales alla Cascata delle Marmore in Umbria: tutto il fascino dell'esplosione della natura perfetta in estate
La Cascata delle Marmore si trova nel cuore dell'Umbria nella provincia di Terni. Qui è possibile intraprendere un percorso che conduce a uno spettacolo meraviglioso. Con tanto di mantellina per proteggersi dall'acqua è possibile cominciare l'escursione anche insieme ai bambini e permettergli di ritrovarsi davanti a un panorama davvero affascinante. Il parco della Cascata delle Marmore permette infatti di visitare i suoi luoghi più nascosti e cominciare un percorso tra la flora e la fauna per poi ritrovarsi davanti a uno spettacolo unico. Ad anticipare ciò che si nasconde dietro i sentieri è proprio l'attrice spagnola che con questi scatti racconta e descrive tutto il fascino di questa meta meravigliosa.

"Sono immensamente, Follemente, Completamente, Sempre di più innamorata di quest'Italia che non smette mai di sorprendermi". Scrive la Morales sui social network mentre racconta attraverso le sue foto una giornata indimenticabile alla Cascata delle Marmore. Qui anche le grotte sono tutte da ammirare, si tratta di cavità che l'acqua ha scavato nel tempo e che sono ancora poco conosciute. Con questa tappa in Umbria è possibile addentrarsi nella meraviglia della natura della bella Italia e lasciarsi stupire ancora una volta da uno spettacolo unico al mondo. Si tratta inoltre di una tappa perfetta in estate da aggiungere all'itinerario in Umbria.
LEGGI ANCHE>>>Don Matteo: tra i luoghi della serie in Umbria spunta uno spettacolo della natura