La youtuber e influencer Cecilia Cantarano ha avuto un incontro insolito sul treno verso Roma, il suo viaggio non è finito nel migliore dei modi, in quanto è salito un passeggero parecchio sgradito.
La tiktoker e youtuber Cecilia Cantarano ha avuto un incontro piuttosto insolito nel treno verso Roma. Il suo viaggio, infatti, non è finito proprio benissimo, in quanto proprio vicino a lei è salito un passeggero parecchio sgradito. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme, ma andiamo per gradi. Cecilia Cantarano è una nota youtuber e influencer molto seguita sui social. In tanti, infatti, la apprezzano particolarmente per la sua simpatia e la sua schiettezza.
La giovane, infatti, ha un profilo di TikTok che vanta più di 2,8 milioni di follower. Non solo, per diverso tempo e spesso anche tutt'ora, si è dedicata alla passione per la musica. Ha partecipato anche a qualche programma televisivo, come gli MTV Awards e Stasera Tutto è Possibile, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 2. Non è certo finita qua la sua esperienza con la televisione italiana. Ha partecipato anche ad una puntata di Avanti un altro, lo show pre-serale condotto da Paolo Bonolis.
Della sua vita privata, però, si conosce molto poco. Nonostante sia particolarmente simpatica e schietta, alla giovane non piace parlare molto di sé. In tanti, speravano di vederla fidanzata con Mattia Stanga, altro influencer con il quale ha fatto un bel viaggio in America, ma non è così. Loro due, infatti, hanno confessato che sono solo buoni amici. Di origini romane, sta trascorrendo parte della sua vita a Milano, ma non mancano i viaggi, sia per piacere che per lavoro. Nelle ultime ore era diretta verso Roma quando ha avuto l'incontro totalmente inaspettato.
Roma, il viaggio della youtuber non finisce benissimo: sul treno sale un ospite sgradito
La youtuber Cecilia Cantarano si trovava sul treno in direzione Roma, quando ha visto salire un passeggero parecchio sgradito. La ragazza non ha potuto fare a meno di scattare una foto per quello che ha visto, anche se, naturalmente, non ha mostrato il suo viso. Sembrava essere un uomo piuttosto anziano.
La particolarità, però, sta nel fatto che aveva tolto le scarpe e aveva appoggiato i piedi sul sedile del treno. La tiktoker ha esclamato, nella storia pubblicata su Instagram: "Io non me lo merito di vivere questa situazione", usando la sua solita ironia, che da tempo la contraddistingue.

Il motivo per il quale l'uomo abbia deciso di togliere le scarpe è ignoto. Forse, aveva voglia di rinfrescare i piedi per il troppo caldo. Certo, c'è da dire che non si tratta di un comportamento molto rispettoso. Infatti, bisogna considerare che su quel sedile, poi, siederanno altri passeggeri e non è proprio piacevole sapere che prima un uomo sconosciuto ha appoggiato i suoi piedi proprio su quel posto.
LEGGI ANCHE>>> Spagna, la tiktoker Cecilia Cantarano rivela un'usanza assurda: "Ecco come bevono il tè a Madrid"