Una donna ha pubblicato un lungo post su Facebook, nel quale dichiara che avrebbero negato a suo figlio la torta di compleanno, così ha messo in atto una vendetta che ha conquistato tutto il web.
La donna protagonista di questa stramba storia si chiama Karia James. Con un lungo post pubblicato su Facebook ha raccontato che a suo figlio è stata negata la torta di compleanno, durante la festa di un caro amico alla quale aveva partecipato. Ma come mai è successo tutto questo? In realtà, stando al suo racconto, non gli avrebbero neanche permesso di mangiare il gelato che invece era stato offerto a tutti gli altri invitati. ("Il conto della cena di compleanno era di 4.000€, mi sono rifiutato di dividere", il litigio diventa virale).
Il problema, però, sorge a monte. La donna aveva accompagnato suo figlio a questa festa ben consapevole del fatto che non avrebbe potuto mangiare proprio tutto quello che era disponibile. Non è ben chiaro perché il bambino non mangiasse determinati cibi, se per un gusto personale o per un eventuale motivo di salute. Fatto sta che sua madre Karia ha scritto su Facebook: "Ho portato mio figlio ad un festa, ma l'unico cibo che avevano da offrire erano solo ali di pollo, hot dog e patatine fritte. Non c'è assolutamente nulla di sbagliato in questo, ma mio figlio queste cose non le mangia".
Così, vista la situazione, la madre ha pensato bene di mettere in atto un piano. Ha preso il bambino e lo ha portato a mangiare in un altro luogo, precisamente ad un McDonald's lì vicino. In questo modo sarebbe stata sicura che suo figlio avrebbe mangiato e non sarebbe rimasto totalmente digiuno. Poco dopo, però, una volta terminato di mangiare, sempre stando al suo racconto, si sarebbero recati nuovamente alla festa di compleanno. Nel momento in cui hanno raggiunto nuovamente il posto, si sono ritrovati in una situazione totalmente inaspettata.
Negano al figlio la torta di compleanno: la vendetta della mamma che conquista tutti
Una volta tornati alla festa di compleanno la mamma Karia e suo figlio si sono resi conto di una situazione pessima. "Mi hanno detto che mio figlio non avrebbe potuto mangiare la torta, né i gelati". Ma per quale motivo? Ancora una volta a spiegarlo è proprio la donna in questione. "Come motivazione principale ci hanno detto che non eravamo lì al momento del taglio della torta e che quindi non abbiamo applaudito al figlio. Per questo, niente applausi e niente torta".

A quel punto la donna ha dichiarato di essersi infuriata seriamente, in quanto nessuno l'aveva avvisata del cibo che sarebbe stato offerto durante la festa. "Loro sapevano cosa si sarebbe mangiato, ma quando io l'ho chiesto hanno finto di non sapere niente". Così ha messo in atto una vendetta che gran parte del web ha molto apprezzato. "Ho deciso di prendere i quattro regali che avevamo fatto al bambino e siamo andati via". Insomma, niente torta per il figlio di Karia, nessun regalo per il festeggiato!
LEGGI ANCHE>>> "Guardate mia figlia cosa vuole per il suo 12esimo compleanno", la lista regali da migliaia di euro