martedì, Ottobre 3, 2023
HomeDi TendenzaL'anziana ha la pressione alta, il cane corre in suo soccorso: quello...

L'anziana ha la pressione alta, il cane corre in suo soccorso: quello che fa è sbalorditivo

La padrona anziana ha la pressione alta, così il cane corre in suo soccorso: quello che fa per lei è veramente sbalorditivo. Il suo nome è Asia ed è uno dei cani più seguiti su TikTok, per la padrona farebbe veramente di tutto. 

La padrona anziana ha la pressione alta, non sta bene, ha caldo e le gira la testa. Chiede aiuto alla sua tenera cagnolina Asia che corre subito in suo soccorso. Quello che fa per lei è sbalorditivo e lascerebbe chiunque senza parole. Le due sono molto legate. Il cane è un labrador che vanta ben 420mila follower su TikTok con un account denominato lady.asia.

Qualcuno, molto probabilmente appartenente alla famiglia dell'anziana signora, si diletta a pubblicare video con protagonista la piccola cagnolina. Le hanno insegnato a fare molte cose ed anche ad aiutare la nonna e padrona quando è in difficoltà, soprattutto dal punto di vista della salute. Un cane speciale, dunque, che vale la pena guardare, per capire quanto possano avere un legame stretto con gli esseri umani. (Sapete che un cane stava rischiando di annegare e la padrona si è gettata a capofitto per salvarlo? Ecco com'è andata a finire).

padrona cane
L'anziana padrona con la sua cagnolina Asia, mentre le dice che non sta bene

I cani sono definiti anche i migliori amici dell'uomo e sono una delle specie animali più amate e apprezzate in tutto il mondo. Esistono tante razze differenti, ognuna con le proprie caratteristiche, sia dal punto di vista fisico, che caratteriale. Il labrador, di solito, è un cane molto dolce e affabile. Non solo, instaura sempre un bel rapporto con gli esseri umani ed la razza ideale anche per i bambini. Sono giocherelloni e amano le coccole! Non solo, sono anche molto intelligenti, proprio come ci mostra la piccola Asia in questo dolce video caricato su TikTok.

La padrona non sta bene, il cane va in suo soccorso: quello che fa è sbalorditivo

Nel video che l'account lady.asia ha pubblicato su TikTok si vede chiaramente la padrona anziana che dichiara di non sentirsi molto bene. "Asia, non sto bene. Mi gira la testa e ho molto caldo. Forse ho la pressione alta, mi vai a prendere la macchinetta per la pressione?", chiede la donna al suo cane. Dall'altro lato del telefono c'è qualcuno che incalza la cagnolina con un "vai vai", così subito inizia a correre verso l'interno della casa. Riesce a raggiungere in pochissimo tempo il bagno e sa bene dove si trova la macchinetta della pressione.

@lady.asiaa

L’aiutante della nonna 😍#foryou

♬ River Flows in You - 纯音乐 - M先森

La prende con il muso e la porta pian piano fuori alla nonna. Il tragitto per il cagnolino non deve essere stato facile, anche perché lo scatolo della macchinetta è caduto più volte, ma Asia non si è arresa ed è giunta a destinazione dalla sua padrona, pronta per aiutarla. Al termine del video la signora anziana le dice: "Grazie". Ora, può misurare la pressione senza problemi, la cagnolina l'ha aiutata in un modo decisamente sbalorditivo, capendo dove si trovasse l'oggetto e portandolo dritto alla sua padrona.

LEGGI ANCHE>>> La padrona ha male alle gambe, quello che fa il cane per lei è la cosa più dolce che vedrai oggi