Ilary Blasi

Ilary Blasi e la sua nuova manicure: "Questo colore è molto meglio del nero"

Qual è il colore più amato della manicure d'estate? Ilary Blasi rivela il suo nuovo look e lancia la nuova tendenza. 

La manicure d'estate è una vera e propria garanzia per rinnovare il proprio look e renderlo adatto alle serate della bella stagione. Ilary Blasi lo sa bene e puntualmente condivide con i suoi fan le sue scelte. Ogni stagione dell'anno ha la sua tendenza a cui però si abbinano i grandi classici come il nero, il bianco latte, il rosso e il classico nude. L'estate però è famosa per i toni sgargianti, le fantasie floreali e i colori fluo che ogni anno non mancano mai. Quale sarà il colore che secondo Ilary Blasi ha sostituito in pieno il nero? Ecco la rivelazione della conduttrice.

I colori della manicure della bella stagione sono super luminosi e accesi, ma questa volta è Ilary Blasi che rivela uno stile tutto da copiare. Il nero è un grande classico a cui è difficilissimo resistere e che sta bene in qualsiasi stagione. Si tratta di un tono estremamente elegante e soprattutto capace di adattarsi a qualsiasi look in più occasioni. Ecco qual è il colore scelto dalla Blasi e perché replicarlo in diversi modi durante l'estate e non solo.

La manicure di Ilary Blasi è una garanzia per uno stile sempre glamour e perfetto per l'estate

Ilary Blasi ha scelto l'arancione fluo come colore della bella stagione e che è diventato il nuovo nero per la manicure. Questa scelto piuttosto vistosa ha incantato i follower della conduttrice che si gode l'estate in attesa di ritornare sul piccolo schermo. Di certo lo stile nei look della Blasi non manca come rivelano i suoi scatti Instagram e dal look alla manicure è sempre impeccabile. 

Ilary Blasi
La manicure fluo di Ilary Blasi è una vera garanzia per la bella stagione, tutta da copiare. Fonte: Instagram

Le unghie color arancione fluo si addicono alla perfezione alla bella stagione soprattutto perché risaltano sull'abbronzatura e riescono a donare lo stile giusto al mare, ma anche nelle occasioni speciali. Dall'aperitivo in spiaggia fino alle serate in riva al mare con outfit eleganti questo colore riuscirà a rendere leggero e spensierato qualsiasi look pronto per lasciare il segno in questa stagione. Non resta che replicare il colore della Blasi e soprattutto sostituirlo al classico nero che di certo tornerà alla ribalta soprattutto in autunno. Ancora una volta la Blasi è portatrice di nuove tendenze e riuscirà a stupire i social e soprattutto ispirare i suoi tantissimi follower sulla manicure più amata dell'estate.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, la collezione di sandali ha una vera chicca: perfetti per ogni look