sabato, Settembre 30, 2023
HomeDi TendenzaCorea, quello che c'è negli hotel è assurdo: la testimonianza di una...

Corea, quello che c'è negli hotel è assurdo: la testimonianza di una tiktoker italiana

Una tiktoker italiana è stata In Corea e ha scoperto che negli hotel ci sono cose veramente assurde. La sua testimonianza è diventata virale in poco tempo e ha fatto il giro del web. Quello che ha trovato è veramente impensabile. 

La tiktoker italiana Irene Colzi è stata in Corea e ha scoperto che negli hotel ci sono delle cose veramente assurde. La sua testimonianza è diventata presto virale e ha attirato la maggior parte degli utenti sul web. Quello che ha mostrato, infatti, non si era praticamente mai visto prima. In Italia, non si trovano queste cose, nemmeno nei migliori hotel di lusso! Il suo video ha ottenuto numerosi "mi piace" e altrettanti commenti. Molti, infatti, sono coloro che sono rimasti letteralmente meravigliati per quanto hanno visto.

corea hotel
La tiktoker Irene, stupita per quello che ha trovato in un hotel in Corea

La Corea è una grande penisola situata nell'Asia orientale. La cultura coreana è ricca di tradizioni storiche, come l'arte, la letteratura, la musica, la danza e il cibo molto particolare. Non solo, la Corea del Sud è nota in tutto il mondo in quanto ha le tecnologie più avanzate al mondo. Alcune note aziende sono diventate leader nei settori dell'elettronica, delle automobili e persino delle tecnologie dell'informazione. La Corea, inoltre, offre una varietà di destinazioni turistiche particolarmente affascinanti. Inoltre, Seoul è una delle città più moderne al mondo, anch'essa con una ricca storia e cultura. (Corea, quello che vendono nei negozi è impensabile: la dimostrazione di una youtuber italiana).

Corea, quello che c'è negli hotel è assurdo: la testimonianza di una tiktoker italiana

La tiktoker Irene è stata in un hotel in Corea e all'interno della sua stanza ha trovato veramente di tutto. Proprio per questo motivo, ha deciso di pubblicare e realizzare un video che è diventato presto virale sul web. All'inizio del video, ha infatti dichiarato: "Ma quante stranezze ci sono negli hotel in Corea. Per esempio, sapevate che non si possono indossare le scarpe nella propria camera?".

Infatti, per ovviare al problema, nel momento in cui entri in camera, troverai delle ciabatte. Non solo, c'è a disposizione anche un pigiama. Quest'ultimi, di solito, sono anche molto carini. Non è certo finita qua. C'è anche un fornetto per sterilizzare le tazze. "Se apri il frigo", ha continuato a raccontare la tiktoker "troverai una maschera per il viso. Ve lo giuro, qui sono fissati con la skincare (la pulizia del viso)".

@irene_colzi

Peró speriamo non scoppi un inc🔥ndio.. aiuto 🤣😰 Se ho apprezzato tantissimo la gamma di beauty e skincare gratuita che ti lasciano nella maggior parte degli hotel (e anche il pigiama!) un po’ meno mi sono piaciute le misure di sicurezza di alcuni hotel (non tutti!) che non mi hanno lasciata tranquilla. Potete capirmi?😅 Gli asciugamani per il bidet non sono il massimo della comodità soprattutto se sei molto alto (immaginate Giova, ahahah!). Però gli hotel in Corea sono puliti ed efficienti, mooooooolto più economici rispetto all’Italia (abbiamo speso dai 15 euro ai 40 a testa a notte, eccetto per l’Hanok dove abbiamo speso 70 euro a testa con colazione, essendo un alloggio storico). Voi riuscireste ad abituarvi a tutto? In quali Paesi siete stati con curiosità particolari? Scrivetemi ⬇️ #corea #coreadelsud #seul #seul #templestay #korea #koreatravel #koreatrip #southkorea #seoulkorea #koreaculture #southcorea

♬ Dance The Night (From Barbie The Album) - Dua Lipa

Nelle camere d'albergo, ci sono anche dei veri e propri angoli beauty, con tanto di shampoo, prodotti per capelli e anche spazzole. Avete dimenticato la piastra per stirare i capelli? Non temete, nella vostra camere troverete anche quella, oltre al classico phon. Ovviamente, il tutto è super tecnologico. Per non parlare dei bagni, poi. Il wc è perfetto per l'inverno. Ha infatti una serie di tasti e di programmi, per riscaldarlo. La doccia, poi, è stranissima. Si trova al centro della stanza e non ha tende, né alcun tipo di copertura. L'uscita di sicurezza, però, non è molto sicura. "Se c'è un problema, bisogna gettarsi dalla finestra", confessa stranita la tiktoker italiana.

LEGGI ANCHE>>> Corea, influencer italiana va al supermercato e rivela: "I prezzi sono diversi, ecco perché"