Como, relax per l'attrice Irene Maiorino prima de L'amica geniale: la sua vacanza è diversa dalle altre ed è speciale, ecco perché. La Maiorino presterà il volto a Lila nella quarta stagione della famosa fiction Rai.
Irene Maiorino, attrice che interpreterà Lila da adulta nella quarta stagione de L'amica geniale, si sta godendo giorni di relax a Como. La sua vacanza è speciale diversa dalle altre e se sei curiosa di scoprire perché, qui sei nel posto giusto. Per chi ancora non la conoscesse è un'attrice di origini francesi dalla parte delle nonna materna, ma è nata a Napoli. Attualmente, sembrerebbe che viva a Roma, ma è comunque sempre rimasta molto legata alla sua città natale.
Per quanto riguarda la sua vita privata, non si hanno molte informazioni. Non sappiamo, infatti, se abbia un fidanzato o meno. Nonostante abbia avuto un gran successo con la televisione, soprattutto come attrice in fiction di successo, la ragazza è sempre molto riservata. Di una bellezza disarmante, la ricorderete per i suoi ruoli in fiction famose come Gomorra 2, I Bastardi di Pizzofalcone e anche Il Commissario Ricciardi accanto a Lino Guanciale. (L’amica geniale 4 anticipazioni: come finirà tra Elena e Nino?).
La quarta stagione de L'amica geniale sarà trasmessa nel 2024, come da programma. Sono previsti in totale 8 episodi. Accanto a Irene Maiorino ci sarà Alba Rohrwacher che presterà il volto a Lenù in versione adulta. Stando alle prime indiscrezioni, per quanto riguarda la quarta stagione della nota fiction Rai, il soggetto e le sceneggiature sono firmate anche da Elena Ferrante, mentre la regia è a cura di Laura Bispuri. Intanto, la nostra Lila si sta godendo l'estate in totale relax, facendo una vacanza veramente speciale.
Como, Irene Maiorino in totale relax prima de L'amica geniale: perché la sua vacanza è speciale
Solo poche ore fa, Irene Maiorino ha pubblicato uno scatto che la ritrae con occhiali da sole, un cappello di paglia tipico del mare e un costume da bagno. Sulla storia postata su Instagram ha aggiunto anche il luogo, scrivendo "Como". L'attrice, infatti, molto probabilmente si trova sul famoso lago di Como, vicino Milano. Si tratta di un luogo magnifico, da visitare almeno una volta nella vita.

Attualmente è considerato il terzo lago più grande d'Italia, dopo il Lago di Garda e il Lago Maggiore. Un luogo tranquillo e al contempo rilassante. Proprio per questo, infatti, è speciale da raggiungere in estate. Ci si gode il relax, soprattutto ad agosto, lontani dal caos delle spiagge. Ci sono poi diverse località da visitare, la più famosa, però, è una sola. Stiamo parlando di Bellagio. Si trova in una stretta fetta di terra che man mano si addentra nel Lago di Como. Un luogo incantevole dove stradine strette e ripide portano al lago regalando tranquillità e momenti ineguagliabili.
LEGGI ANCHE>>> Napoli, il set de L'Amica Geniale 4 è un palazzo nascosto in città: dove si trova