Il nuovo look di Chiara Ferragni è l'ispirazione giusta per creare uno stile da giorno impeccabile in vacanza: tutti i segreti per renderlo unico.
Il tramonto è l'ora preferita di Chiara Ferragni come rivela lei stessa sui social network mentre indossa questo look da sogno. L'imprenditrice si gode l'estate insieme alla sua famiglia e lo fa nella sua villa a Ibiza in Spagna dove soggiorna da diverse settimane. Non manca però il costante aggiornamento del suo profilo con nuovo look tutti da scoprire e perfetti in qualsiasi occasione. Questa volta la Ferri, così come la chiamano i suoi fan sui social network, ha deciso di giocare con un solo colore e di abbinarlo come sempre nel modo giusto. Ecco come ha deciso di realizzare il suo look in rosa.
Chiara Ferragni è ufficialmente la paladina della moda e sui social network sono tantissimi follower che non possono fare a meno di seguire l'evoluzione del suo stile. In estate l'ora del tramonto è la sua preferita ed è anche quella per l'aperitivo che ha bisogno del look giusto. Cosa indossare? Ecco cosa ha scelto Chiara Ferragni e perché è impossibile farne a meno grazie ai suoi abiti e agli accessori.
Il look di Chiara Ferragni è imbattibile: come brillare al tramonto in estate
Chiara Ferragni ha deciso di sfoggiare un look totalmente in rosa per il suo tramonto a Ibiza. Si tratta di un coordinato che innanzitutto ha un tessuto molto leggero e dunque ideale per l'estate. Il segreto è infatti quello di non scegliere abiti pesanti, ma di optare per capi traspiranti e leggeri. Il suo top ha un dettaglio unico al collo che lo rende super chic e elegantissimo per qualsiasi occasione. Non manca una gonna che segue le linee del corpo e che è perfetta per la bella stagione.
Nel suo look si ripete il tema floreale attraverso due rose cucite sull'abito che spuntano e che donano carattere al suo stile. A dominare però è come sempre la scelta degli accessori. Niente collana o bracciali, ma solo anelli al dito. Una borsa neutra si abbina perfettamente al suo look e lascia il segno per la sua eleganza. Anche il make-up è super luminoso e l'acconciatura con capelli vaporosi è ideale per rendere giustizia a un look d'estate capace di esprimere tutta la spensieratezza di questa stagione. Non resta che lasciarsi ispirare dal look di Chiara Ferragni e scegliere il rosa come colore da sfoggiare nelle occasioni speciali.
LEGGI ANCHE>>>Lombardia, Matilde Gioli in vacanza nel comune d'Italia più distante dal mare: dove si trova