sabato, Settembre 30, 2023
HomeLifestyleCampania: Giacomo Giorgio sceglie l'isola con il panorama più suggestivo nel Golfo...

Campania: Giacomo Giorgio sceglie l'isola con il panorama più suggestivo nel Golfo di Napoli

Se siete amanti dei panorami mozzafiato la meta scelta da Giacomo Giorgio nella sua amata Campania è quella giusta: tutto il fascino dell'isola nel Golfo di Napoli. 

La Campania continua a stupire non solo per i suoi talenti e per le sere tv ambientate nella regione che conquistano gli italiani, ma anche per i suoi luoghi incantevoli in cui trascorrere la bella stagione. Questa regione è tra le più amate in assoluto per le vacanze vip e non solo. Napoli è come sempre il polo turistico più attivo grazie ai monumenti storici e al fervore della città che continua ad accogliere viaggiatori da ogni angolo del mondo. Insieme però alla Costiera Amalfitana anche le isole del Golfo di Napoli sono sempre più amate ed ecco che proprio da una di queste Giacomo Giorgio ha raccontato attraverso i social una vacanza da sogno.

L'attore partenopeo che presto si aggiungerà al cast di Doc nelle tue mani su Rai 1 è tra i volti più amati del cinema italiano e anche sui social è seguitissimo. Questa volta la protagonista del suo racconto social attraverso fotografie da sogno è l'isola di Capri. Nel Golfo di Napoli infatti le isole di Ischia, Procida e Capri ogni anno accolgono i turisti più esigenti che adorano la pace e il divertimento di luoghi incantevoli in mezzo al mare e completamente circondati dalla natura. Ecco perché proprio Capri è la meta ideale per chi ama immergersi nelle tradizioni senza però rinunciare al fascino dei paesaggi da togliere il fiato.

Tutto il fascino dell'isola di Capri in Campania attraverso gli scatti di Giacomo Giorgio: il panorama è da brividi

Tra le tante mete in Campania l'isola di Capri è da sempre considerata quella più esclusiva e affascinante. Sono due i mondi che si intrecciano in questa meta: il primo è quello del centro con la famosa piazzetta ricca di locali, negozi e scorci meravigliosi in cui perdersi. Il secondo è invece quello dei luoghi immersi nella natura incontaminata da cui è possibile ammirare paesaggi unici al mondo e godere di tramonti meravigliosi. Proprio qui Giacomo Giorgio attraverso questi scatti ha fatto luce sui paesaggi che è possibile ammirare e che si addicono perfettamente a chi è alla ricerca di una vacanza rilassante.

Campania
Gli scatti di Giacomo Giorgio ai panorami sull'isola di Capri in Campania. Fonte: Instagram

L'orizzonte incontra il blu del mare e soprattutto fa luce sui Faraglioni che sono il simbolo dell'isola. Anche le coste con le spiagge cristalline sono perfette per chi ama immergersi in acqua, ma di certo lo spettacolo più autentico si trova proprio nei punti più panoramici dell'isola capaci di stregare chiunque. Non resta che seguire il consiglio di Giacomo Giorgio per vivere un soggiorno da sogno a metà tra il divertimento e paesaggi meravigliosi.

LEGGI ANCHE>>>Grecia, l'isola dai tetti azzurri che regala il miglior tramonto al mondo: il viaggio di Federica Pellegrini