giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeDi Tendenza"Vi mostro quanto ho speso dall'estetista in Canada", prezzi indubbiamente diversi dall'Italia

"Vi mostro quanto ho speso dall'estetista in Canada", prezzi indubbiamente diversi dall'Italia

Una tiktoker è andata da un'estetista in Canada e ha fatto le unghie, in seguito ha mostrato a tutti i suoi seguaci quanto ha speso per realizzare quel lavoro. I costi, sono molto diversi da quelli italiani e, molto probabilmente, vi stupiranno. 

La tiktoker italiana Anthea Mattioli, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La giovane è stata dall'estetista in Canada e ha rivelato quanto ha speso per fare le unghie. Il costo è sicuramente molto diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere in Italia, infatti vi stupirà! Intanto la giovane si trova in Canada da diverso tempo e ora, stando ai suoi numerosi racconti, sembrerebbe che abbia trovato un buon lavoro sul posto. Non solo, lavorerebbe per aiutare coloro che hanno l'esigenza di andare in Canada a trasferirsi lì e a trovare un buon posto dove stare. (Solo qualche giorno fa, la stessa influencer aveva rivelato un'usanza geniale del posto).

estetista canada
La tiktoker Anthea, in uno screen tratto da un video pubblicato su TikTok

Il Canada è un paese molto grande e diversificato in base alle zone nelle quali si sceglie di recarsi. Si trova nella parte settentrionale del Nord America. Al momento, viene considerato uno dei paesi più grandi al mondo, soprattutto se si pensa prevalentemente alla superficie totale. Da questo punto di vista, infatti, è stato considerato maggiore persino alla Russia. Tanti, inoltre, conoscono il Canada per la bellezza dei suoi paesaggi, oltre che per la diversità culturale che caratterizza il paese, ma che al contempo lo rende unico al mondo. La stessa tiktoker, ha più volte spiegato che anche per quanto riguarda il guadagno, il lavoro e la vita in generale, si sta molto bene.

Tiktoker italiana rivela quanto ha speso per l'estetista in Canada, costi mai visti

La tiktoker italiana Anthea, ha spiegato di essersi recata da un'estetista in Canada per fare la manicure. Ha infatti raccontato di essere andata appositamente per fare il gel e per allungarle. "L'estetista in questione, mi ha detto che non avrei dovuto allungarle, perché sono già belle così", ha raccontato.

@anthea.mattioli

♬ La dolce vita (In via Veneto) - Remastered 2017 - Carlo Savina

Precedentemente, aveva spiegato anche il perché aveva deciso proprio per quell'estetista e non per un'altra: "L'ho trovato online, mi sembrava veramente carinissimo. I lavori di nail art (vale a dire di decorazioni sulle unghie) delle ragazze che lavorano qua sono fantastici". Il costo, però, è stato molto diverso rispetto a quanto pagheremmo in Italia.

La giovane, ha raccontato di aver speso circa 120 dollari, che in Italia equivalgono all'incirca 100 euro. Un prezzo decisamente più alto, se si pensi che in Italia per fare il gel alle unghie si possono spendere un massimo di 50 euro. In ogni caso, però, Anthea ha rivelato di essere rimasta veramente soddisfatta per il lavoro fatto sulle sue unghie: "Avevo fatto vedere una foto e me le hanno fatte praticamente identiche", ha infatti dichiarato.

LEGGI ANCHE>>> "La lavatrice in Canada si fa diversamente, vi spiego come": la dimostrazione di una tiktoker italiana