marocco cose italia assurde

Tiktoker italiana in Marocco rivela: "Qui si possono fare cose che in Italia sono assurde"

Una tiktoker italiana ha rivelato che in Marocco ci sono delle cose che si possono fare, che in Italia sarebbero considerate assurde. Il suo video, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e ha incuriosito molti utenti. 

La tiktoker italiana Yassmine, conosciuta sui social come layass, ha pubblicato un video estremamente interessante circa la sua vita in Marocco. Ha infatti raccontato che sul posto si possono fare delle cose che in Italia sarebbero considerate veramente assurde. Il video è stato ritenuto interessante da gran parte degli utenti del web. Per questo, infatti, in molti si sono interessati al contenuti, rilasciano un "mi piace" o commenti, o facendo numerose condivisioni.

marocco cose italia assurde
La tiktoker Yassmine mentre trasporta un vassoio con pietanze tipiche del Marocco

In molti, infatti, sono rimasti stupiti per quanto ha dichiarato. Non solo, non tutti sanno che la ragazza ha anche dei parenti in Marocco. Infatti, sua nonne vive lì da tempo. Lei stessa aveva informato i suoi follower su alcune usanze veramente geniali che mette in atto il popolo marocchino. Aveva ripreso le immagini direttamente da casa di sua nonna. (Se siete curiosi di scoprire quali sono le usanze geniali, usate prevalentemente in casa, qui troverete tutte le informazioni necessarie in merito).

Tiktoker italiana in Marocco, le cose comuni da fare che in Italia sarebbero assurde

La tiktoker Yassmine ha sostenuto che ci sono delle cose da fare in Marocco, che in Italia sarebbero veramente assurde. Ha iniziato il suo video avvertendo: "L'ultima cosa che vi confiderò della mia lista, vi lascerà veramente senza parole". Poi ha continuato rivelando che in Marocco la gestione dei taxi è molto diversa dall'Italia. Non esiste un numero fisso da chiamare, si fa semplicemente cenno con la mano quando si vede arrivare uno. Il costo, tra l'alto, è veramente molto basso. Per un tragitto in città costa solo un euro e possono salire fino a tre persone.

@layass._

Felice per il mio nuovo acquisto😎 1G: Layass._✨

♬ Famous piano songs for comedy and cooking programs - moshimo sound design

Poi, ancora, ha raccontato che in Marocco esiste un forno definito "del quartiere". Lei stessa ha raccontato: "Come potete immaginare dal nome, si tratta di un forno messo a disposizione per la gente che vive in quel posto". Si può cuocere quello che si desidera. Si tratta di una cosa molto comoda, soprattutto quando si deve cucinare in grosse quantità o quando fa particolarmente caldo e non si ha voglia di accendere il forno in casa. Per ogni teglia il costo è di 0,20 centesimi. Infine, ha raccontato un'altra usanza molto particolare. "Ci sono interi negozi che vendono le imitazioni. Qui in Marocco, infatti, sono normalissimi e si trovano dappertutto. I prezzi sono molto bassi e c'è veramente l'imbarazzo della scelta", ha concluso la giovane influencer.

LEGGI ANCHE>>> Marocco, tiktoker italiana mostra cosa comprare con 5 euro: prodotti insospettabili