Un tiktoker e influencer italiano si è trasferito da poco tempo negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles e ha testimoniato il fatto che ha preso una casa in affitto veramente da incubo. Il dettaglio più disgustoso è in cucina.
Il tiktoker e influencer italiano, conosciuto sui social con l'account denominato John in USA, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Il ragazzo ha spiegato di aver preso una nuova casa in affitto negli Stati Uniti e in particolar modo a Los Angeles, in California. Ha documentato, innanzitutto, il fatto che non avrebbero pulito adeguatamente la casa. Inoltre, ci sarebbe un dettaglio in cucina (o forse anche più di uno) che renderebbe il tutto ancora più disgustoso. Il video è diventato il poco tempo virale e ha fatto il giro del web.

Il tiktoker ha ricevuto moltissimi commenti di persone stupite per quanto ha mostrato. Non solo, ci sono stati anche tanti "mi piace", condivisioni e visualizzazioni. Non sappiamo molto della vita del tiktoker in America. Sicuramente, stando ai suoi racconti, possiamo dire che è diventato noto sul web per i racconti che fa ogni giorni sulla sua vita negli Stati Uniti. Si è trasferito da un po' di tempo e si diletta a mostrare ai suoi fedeli follower, differenze e uguaglianze (anche se va detto, sono abbastanza rare) con il nostro paese. ("Vi svelo quanto costa un caffè in California, prezzi da paura", il racconto di una tiktoker italiana).
Stati Uniti, influencer italiano affitta una casa da incubo: il dettaglio disgustoso in cucina
Il tiktoker John in USA, ha pubblicato un video molto interessante nel quale ha mostrato quello che ha trovato nell'appartamento preso in affitto a Los Angeles, in California. "Menomale che mi avevano detto che l'avrebbero pulita", ha dichiarato nella breve clip postata su TikTok. Ha poi messo in evidenza il fatto che fosse presente una moquette, il che non è propriamente il massimo della pulizia.
Ormai è risaputo che un pavimento di questo tipo, può serbare microbi e sporcizia, soprattutto se non pulito adeguatamente quasi ogni giorno. Ha poi mostrato che erano presenti anche degli oggetti molto particolari, vecchi, usati e sporchi. C'erano una macchina per l'aria condizionata, ma era rotta e sporca e una serie di oggetti inutili posizionati un po' ovunque in una stanza. C'era un caos veramente indescrivibile.
@italianoinamerica Mastro lindo vieni a conquistare anche l’america!!! 😭😭😭 #pulizia #pulire #clean #Usa #Statiuniti #america #puliziacasa #sporcoostinato #schifototale
"In questa zona ci sono cose che si stanno accumulando in altezza", ha detto mostrando degli oggetti sparsi per altre stanze della casa. Il dettaglio più disgustoso, però, è in cucina. Innanzitutto il pavimento non era mai stato lavato e c'erano delle evidenti macchie. Non solo, anche il fornello presentava delle macchie di cibo sopra, così come il forno. Per non parlare del frigorifero, che era tutto appiccicato. "Sto cercando di pulire il tutto da un'ora, ma è tutto incrostato. Tra l'altro nei supermercati qui è difficile trovare lo straccio per pulire", ha infine ribadito il giovane.
LEGGI ANCHE>>> America, cucina la pizza con gli ingredienti più illogici: il risultato è da brividi