sara daniele sardegna

Sardegna, vacanze all'italiana per Sara Daniele: angolo di paradiso con acque turchesi

Sara Daniele, la figlia del mitico Pino Daniele, ha scelto un luogo magico quest'anno: vacanze all'italiana in un paradiso di acque turchesi in Sardegna. Tra relax e divertimento, la ragazza si sta godendo il finire dell'estate. 

Sara Daniele è la figlia del mitico cantautore italiano Pino Daniele. La sua vita privata è stata segnata inevitabilmente, proprio nel momento in cui il suo papà è venuto a mancare, il 4 gennaio del 2015. Attualmente ha 27 anni, ma quando è scomparso il cantante ne aveva solo 19. Per lei, come spesso si è ritrovata a raccontare anche alla stampa, è stata una sofferenza immensa, un dolore troppo grande. Non tutti sanno che la canzone di Pino, Sara, è stata dedicata proprio a lei, nel lontano 2001. (Sara, figlia di Pino Daniele mostra il biglietto lasciatole prima di andare via: "Sono già passati 8 anni").

Sara Daniele, inoltre, è molto amica di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker che da poco è diventata mamma. Non sono mancati, infatti, gli scatti che le ritraggono vicine, soprattutto insieme al bambino appena nato, il piccolo Cesare Augusto. Durante il lungo periodo del lockdown, le due hanno vissuto nella stessa casa, quella di mamma Michelle. Con Goffredo Cerza, compagno di Aurora, ha sempre stretto un ottimo legame. 

Attualmente Sara si trova in vacanza in un paradiso naturale, fatto di acque cristalline, tra divertimento e relax. Nel dettaglio è in Costa Smeralda in Sardegna, in provincia di Olbia. Un luogo magico, da visitare almeno una volta nella vita. La Costa Smeralda conta complessivamente ben 55 chilometri di costa, fatta di insenature particolari, calette, spiagge sabbiose, ma anche con sassi e scogli. Insomma, ci sono spiagge e luoghi per tutti i gusti e adatti a tutti.

Sardegna, Sara Daniele in un angolo di paradiso: vacanze all'italiana

Sara Daniele, solo qualche ora fa, ha condiviso uno scatto che la ritrae al mare. Ha infatti scritto: "Se non c'è la scottatura ogni estate, non sono io". In realtà appare molto bella, in forma e abbronzata. Subito dopo, si è mostrata in un locale di lusso, proprio nel centro della Costa Smeralda in Sardegna. Se amate questo tipo di mete estive, dovete assolutamente visitare almeno 4, tra le spiagge più belle del posto. Quelle principalmente consigliate sono la Spiaggia del Principe, chiamata così in onore del principe Karim Aga Khan, che amava trascorrere il tempo in questo posto.

sara daniele sardegna
Uno scatto che mostra Sara Daniele in vacanza in Sardegna, mentre prende il sole

Poi, ancora, c'è la Spiaggia di Rena Bianca, con tanto di acque color smeraldo e sabbia molto chiara. Ancora, c'è la Spiaggia di Liscia Ruja, una delle più estese della costa, con un colore di sabbia piuttosto rosaceo. L'acqua, ovviamente è trasparente e ed è immancabile la presenza selvaggia della macchia del Mediterraneo. La Spiaggia di Romazzino, invece è meravigliosa in quanto è totalmente immersa nel verde.

LEGGI ANCHE>>> Vacanze in Sardegna come Lady Diana: il segreto per pagare poco è non perdere tempo!