Una ragazza stava girando un video divertente su TikTok, ma all'improvviso il cane finisce in piscina e rischia di annegare. La padrona si getta a capofitto e tenta il salvataggio, come va a finire questa vicenda?
Una ragazza, il cui account sui social si chiama cadbea, stava girando un semplice video su TiKTok, mentre era intenta a ballare. Ad un certo punto uno dei tanti cani che si trovavano con lei, finisce inaspettatamente in piscina e rischia di annegare. Lo si capisce dal fatto che resta in acqua per qualche secondo, senza salire a galla. La ragazza, così, resasi conto di quello che stava accadendo, si getta a capofitto per tentare di salvarlo. Ma come va a finire questa vicenda? Scopriamo insieme, ma andiamo per gradi.

La vera domanda da porci, in tutta questa assurda storia è una sola: i cani sanno nuotare? Il rapporto con l'acqua dei nostri amici a quattro zampe non sempre è quello che tutti ci aspetteremmo. Non tutti sanno che ci sono alcuni cani che non amano per niente l'acqua, in quanto la temono. Altri, invece, ne provano una certa riluttanza. Insomma, dipende dal carattere generale che hanno, oltre che alla singola razza del cane. Molto probabilmente, il cane del video in questione, non ha mai imparato a nuotare o è rimasto pietrificato per la paura. C'è da dire, però, che in ogni caso, ha rischiato veramente grosso. La padrona sarà riuscita a salvarlo completamente? (Ladro va rubare in un garage, ma trova un cane: la reazione dell'animale lo confonde).
Il cane cane in acqua e rischia di annegare, la padrona si getta in piscina per salvarlo
Nel video che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo di TikTok, si vede chiaramente che stava facendo un classico balletto sulla piattaforma social. In molti, infatti, amano mettersi in posa o dilettarsi con coreografie all'aperto, proprio come stava facendo la giovane. Intorno a lei c'erano tanti cagnolini, molto probabilmente tutti suoi. Sullo sfondo, una grande piscina.
@cadbea Omfg saved my dog and my shoes #fyp #icantstopshaking #shesokay
Improvvisamente l'amico a quattro zampe nero si getta nella piscina, ma non riesce a risalire in superficie. La ragazza se ne rende conto quasi subito e non ci pensa due volte: si getta in piscina con tutti i vestiti, pronta per salvarlo. Ha solo il tempo di togliere le scarpe e poi fa il fatidico tuffo. Fortunatamente riesce subito a riportarlo alla riva e il cagnolino può tornare a respirare sano e salvo, tra le braccia della sua padroncina. Non deve essere stato semplice per la ragazza vivere un momento del genere. Possiamo solo immaginare la paura che può aver provato in quel momento. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene: il cane è salvo!
LEGGI ANCHE>>> "Ho trovato un cane incastrato nel pavimento del mio bagno", com'è andata a finire