Una donna veniva disprezzata costantemente a lavoro, così mette un atto una vendetta semplicemente perfetta. Condivide poi il tutto con un video pubblicato su TikTok che diventa presto virale e conquista il web intero.
La donna, conosciuta sui social con il nome utente di alt_cult666, ha condiviso un video su TikTok che non solo ha fatto il giro del web, ma ha letteralmente conquistato tutti. Stando a quello che ha raccontato, veniva costantemente disprezzata a lavoro, così ha messo un atto una vendetta semplicemente perfetta. La donna lavorava in un hotel, ma ha sostenuto di essere stata sempre disprezzata per tutto il tempo in cui è stata una loro dipendente. Non solo, secondo il suo racconto, l'hotel lavorava con una strategia che era "contro la sua morale".

Certo, può capitare che quando si ha bisogno di un guadagno reale ed effettivo si sopportino tante situazioni spiacevoli al lavoro, ma per questa ragazza era arrivato veramente il colmo. Nel video che ha postato sui social e anche nei successivi, ha mostrato in che condizioni veniva tenuto l'albergo. Era ricolmo di sporcizia, anche nei bagni e nella zona esterna.
Inoltre, quando veniva fatta un'offerta ad un cliente, non erano mai chiari con le tariffe. Una volta, la donna protagonista di questa storia è stata addirittura richiamata per aver avvisato un cliente sul costo effettivo che avrebbe avuto la stanza che aveva scelto. "Non è colpa mia, sono stati loro ad essere pochi chiari con la cliente", ha poi ribadito più di una volta la ragazza. ("Se siete insoddisfatti della vostra vita, pensate a me", neolaureata scartata al colloquio per un lavoro molto utile).
Viene disprezzata a lavoro e decide di mettere in atto una vendetta perfetta
Dopo l'ennesimo disprezzo che ha ricevuto sul posto di lavoro, vale a dire quello di aver ricevuto un richiamo solo per aver avvertito una cliente sul reale prezzo di una stanza nella quale avrebbe alloggiato per una notte, la donna ha deciso di mettere in atto una vendetta. Ha così iniziato il suo video dicendo: "Ecco, questo è il giorno nel quale mi licenzierò in tronco". Ha infatti finto che tutto andasse bene, ma al contempo ha deciso di piantarli in asso proprio nel bel mezzo del lavoro. "Loro non si sono comportati bene con me, così non lo farò neanche io con loro", ha ribadito più di una volta. Non solo, molte volte l'avrebbero offesa e le avrebbero fatto notare che non era in grado di svolgere il suo lavoro.
@alt_cult666 They posted for my position on indeed and I applied🤣🤣🤣🤣
"Mi hanno sempre fatta sentire inadatta", poi ancora ha deciso di mostrare tutta la sporcizia nella quale si trovava quel posto. Alcune stanze avevano addirittura odore di fogna! Dopo la pubblicazione del suo video, tanti utenti l'hanno appoggiata. "So cosa vuol dire quando qualcuno ti disprezza a lavoro", ha scritto qualcuno. Molti hanno apprezzato la sua decisione di smascherare le malefatte del posto nel quale ha lavorato, ma che al contempo non l'ha mai fatta sentire apprezzata. La sua storia, così, è diventata presto virale e ha fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE>>> Lo licenziano in tronco, ma non ricordano le clausole del contratto: la vendetta del dipendente è perfetta