La campionessa Sofia Goggia è in Valle d'Aosta e racconta la sua esperienza sui social in un viaggio unico alla scoperta della natura incontaminata.
Sofia Goggia è tra le protagoniste indiscusse dello sport italiano e amante della Valle d'Aosta. La regione del nord Italia è famosa per i suoi panorami mozzafiato e per le escursioni che conducono a luoghi meravigliosi tutti da scoprire. La campionessa di sci ha deciso di raccontare la sua escursione in vacanza in uno dei luoghi più suggestivi della regione. Ecco quali sono le tappe del suo viaggio magico immerso nella natura alla scoperta di un territorio ricco di sorprese.
Il fascino della Valle d'Aosta stupisce ancora e Sofia Goggia ha deciso di raccontare la sua escursione alle prese con un'esperienza unica al mondo. La baita è il posto che Sofia Goggia definisce magico e in cui può vivere una vacanza diversa dal solito, ma ricca di grande sorprese. Tra laghi unici e paesaggi incantati il racconto di Sofia Goggia ha emozionato i suoi follower sui social network. Ecco il racconto della sua escursione in una delle regioni più affascinanti d'Italia.
Sofia Goggia in Valle d'Aosta: tutto il fascino della sua escursione in montagna
La campionessa Sofia Goggia è in Valle d'Aosta e così racconta il suo viaggio attraverso i luoghi di una regione meravigliosa: "Tre giorni, in quel posto lassù a 2241 metri, dove ti lavi nel torrente, sei senza corrente e senza rete, certo, ti devi portare qualche dispensa e qualche vestito". La vita in montagna è tra la natura e la Goggia spiega nei dettagli tutta la magia di vivere in un luogo fuori dal tempo. I laghi di Lussert sono una delle tappe incantevoli in cui la Goggia si addentra nel suo viaggio, ma non solo.

Com'è la vita in montagna? Ecco le parole della Goggia che non può fare a meno di descrivere la sua emozione: "La mattina ti alzi, bevi caffè, guardi la Grivola, te ne vai a camminare, stai in giro tutto il giorno ai laghi di Lussert , vai su all’Invergneaux. Se ti capita, al ritorno, dopo una bella birra al Rifugio, sotto il temporale, potresti dare anche una mano al mandriano per fare rientrare le mucche al villaggio del Grauson". La baita è il luogo del cuore della Goggia che nonostante le sue tappe in giro per il mondo sceglie come sempre la montagna per rilassarsi e godere della vita tra la natura. La Valle d'Aosta è tra le regioni ideali per trascorrere la vacanza estiva in montagna e godere al meglio della natura in estate.
LEGGI ANCHE>>>Valle d'Aosta, l'angolo di paradiso ai piedi del Monte Rosa: il panorama è spettacolare