La cantante Emma Marrone è partita alla scoperta della piccola Tahiti in Sardegna: una spiaggia unica al mondo che sembra fuori dalla realtà.
La Sardegna continua a stupire con i suoi luoghi incantati caratterizzati da spiagge con sabbia bianchissima e acque cristalline che regalano sfumature di turchese incredibili. Emma Marrone dopo aver trascorso alcuni giorni all'isola di Cavallo in Corsica e averne rivelato tutta la bellezza ha deciso di condividere con i suoi follower una tappa magica del suo tour. La cantante si trova infatti in una delle spiagge più famose dell'isola della Sardegna, ma anche più affascinanti che è possibile ammirare da diverse prospettive.
La piccola Tahiti è una spiaggia in particolare della Sardegna famosa per le sue caratteristiche naturali. Si tratta della Spiaggia di Cala Coticcio che fa parte dell'isola di Caprera dell'Arcipelago della Maddalena in Sardegna. Un angolo di paradiso con rocce rosa e sabbia bianchissima che abbraccia le acque cristalline e che può essere raggiunto in diversi modi. Perché scegliere questa meta nel tour in Sardegna? Qui sarà possibile galleggiare sull'acqua e sentirsi in una dimensione totalmente surreale immersi in un panorama davvero unico.
Tutto il fascino della piccola Tahiti in Sardegna: la spiaggia di Cala Coticcio e i suoi segreti

Cala Coticcio è tra le spiagge più famose della Sardegna e anche tra le più incantevoli. Questa zona non sarà mai affollata, questo perché l'accesso è limitato attraverso la prenotazione che i viaggiatori dovranno effettuare prima dell'accesso. Quali sono i modi per raggiungerla? Il primo è quello via terra attraverso un percorso di trekking molto interessante e adatto agli amanti dell'avventura tra natura incontaminata, vegetazione rigogliosa e rocce. Un percorso che necessità di un abbigliamento adatto che conduce i viaggiatori dritto in paradiso alla scoperta della spiaggia.

Il secondo modo per raggiungere la piccola Tahiti della Sardegna è quello di arrivare via mare. Dal porto di Palau è infatti possibile imbarcarsi e cominciare un tour per le isole più belle dell'arcipelago della Maddalena e riuscire a scoprire tutte le sue spiagge più belle. Da qui sarà possibile immergersi nelle acque di Cala Coticcio e vivere un sogno ad occhi aperti. Da quest'angolo di paradiso Emma Marrone augura buon Ferragosto ai suoi follower con tanto di arance e vino rosso, citate nel suo ultimo successo musicale. La tappa estiva della cantante è una vera rivelazione per chi ama la natura e soprattutto ha intenzione di partire alla scoperta delle spiagge più belle della Sardegna. Non resta che lasciarsi conquistare dalla piccola Tahiti italiana e ancora una volta restare incantati dal suo fascino.
LEGGI ANCHE>>>Sardegna, Michelle Hunziker alla scoperta di una meta esclusiva: la perla della Costa Smeralda