Nel cuore della Puglia il suggestivo borgo affacciato sul mare incanta Serena Rossi che attraverso questi scatti racconta tutta l'emozione di un viaggio unico.
Serena Rossi è partita alla scoperta della Puglia, nuova tappa del suo tour in Italia nella stagione estiva. Proprio la regione permette di ammirare luoghi meravigliosi che non solo vantano una bellezza naturalistica rara caratterizzata da vegetazione rigogliosa e acque cristalline, ma anche una grande storia da raccontare attraverso borghi unici al mondo. Tantissimi i centri storici che ogni anno attirano i viaggiatori che partono alla scoperta di abitazioni uniche, tradizioni culinarie incantevoli e luoghi di interesse tutti da scoprire.
Questa volta la protagonista è Giovinazzo, cittadina famosa per il suo borgo unico e caratteristico che si trova affacciata sul mare. In Puglia moltissimi centri storici sorgono a pochissimi passi dalle acque turchesi e dalle spiagge dorate. Questo permette di organizzare vacanze che uniscono il relax in mezzo alla natura incontaminata e le visite guidate presso i luoghi più affascinanti della regione. Ecco perché Giovinazzo continua a stupire i viaggiatori da tutto il mondo e perché è una meta perfetta per la stagione estiva.
Tutto il fascino di Giovinazzo in Puglia tra storia e bellezze naturali: un luogo unico per le vacanze
Come sempre l'attrice Serena Rossi attraverso un carosello sui social network ha raccontato la sua esperienza in Puglia a Giovinazzo. In provincia di Bari il suggestivo borgo dal centro storico antico conserva tra i suoi vicoli più caratteristici tutte le antiche tradizioni della Puglia. Non mancano locali dove addentrarsi nell'arte culinaria e nei piatti più famosi di questa terra, ma anche per gli appassionati della storia questa è una meta inimitabile e ricca di fascino. L'arco di Traiano è tra le attrazioni principali a cui si aggiungono le famose Mura Aragonesi o le piazze più famose.

A stupire è poi la vicinanza al mare che è tra i più limpidi della provincia di Bari. Ammirare la città da una prospettiva diversa e dunque a picco sul mare è meraviglioso ed è tra le attrazioni più amate dai viaggiatori. In un tour in Puglia che si rispetti una tappa a Giovinazzo è necessaria per scoprire l'essenza della regione e le sue tradizioni più antiche. Ancora una volta il viaggio di Serena Rossi lascia senza fiato e stupisce nei dettagli come dimostrano questi scatti che l'attrice ha deciso di condividere con i suoi fan e in cui è in giro per le strade del borgo.
LEGGI ANCHE>>>Puglia, spiaggia con acque verde smeraldo in pieno centro storico: meravigliosa dall'alba al tramonto