sabato, Settembre 23, 2023
HomeCronaca e Politica"L'ho mandato in ospedale": battutaccia in TV, showgirl australiana costretta a scusarsi

"L'ho mandato in ospedale": battutaccia in TV, showgirl australiana costretta a scusarsi

Sono arrivate le scuse di Mara Lejins, showgirl della TV americana, che nel corso di una trasmissione ha pronunciato delle parole che hanno fatto discutere

Il suo nome è Mara Lejins, ed è un volto noto della televisione americana. In queste ore si è attirata un vespaio di polemiche in seguito ad uno scivolone che in pochi le hanno perdonato. E per il quale è stata costretta a scusarsi, dando una spiegazione convincente a metà. Lo scivolone in questione è una battuta alquanto inopportuna pronunciata dalla showgirl, e che faceva riferimento ad un triste caso di cronaca che si è verificato negli Stati Uniti. E cioè la morte di tre persone, decedute in ospedale dopo, a quanto pare, aver ingerito dei funghi velenosi. Questo almeno il sospetto delle autorità, che stanno indagando sul caso.

Cosa ha detto la showgirl Mara Lejins

Mara Lejins ha commesso un errore sicuramente non previsto, per il quale adesso sta scontando la solita 'pena mediatica'. Che cosa ha detto di tanto eclatante ed offensivo?
La battutaccia è stata pronunciata nell'episodio di lunedì scorso della versione australiana di The Chase, un quiz televisivo molto amato e seguito. Lejins ha fatto una battuta sulle sue capacità di chef, affermando che la sua cucina mandava le persone in ospedale.
"Sono una cuoca straordinaria... e quando il mio ragazzo uscirà dall'ospedale, potrà sicuramente confermarlo!", ha scherzato la donna.

Il caso di cronaca

Il caso di cronaca a cui tutti hanno pensato che la showgirl facesse riferimento ha come protagonista una donna di nome Erin Patterson. La quale ha recentemente invitato i suoi ex suoceri, Gail e Don Patterson, entrambi 70enni, e la sorella della signora Patterson, Heather Wilkinson, 66 anni insieme a suo marito, il reverendo Ian Wilkinson, 68 anni. Una reunion di famiglia per un pranzo a casa della donna, che ha preparato per i suoi commensali un manzo Wellington.

Subito dopo il banchetto, si scatena la tragedia. La situazione precipita nel momento in cui tutti e quattro gli ospiti si sono sentiti male. La signora Wilkinson e la signora Patterson sono morte entrambe il 5 agosto, seguite poi dal signor Patterson il giorno successivo.
Il signor Wilkinson è invece ancora in vita, ricoverato in ospedale. I medici fanno sapere che l'uomo sia in condizioni critiche: l'unica speranza di salvezza è un trapianto di fegato.

I sospetti su Erin Patterson

Cioè che desta sospetto è che né Erin Patterson né i suoi due figli, anche loro presenti al pranzo incriminato, non si siano ammalati. I bambini avrebbero poi riferito di aver mangiato un pasto diverso da quello offerto agli altri ospiti.
Le forze dell'ordine avrebbero stabilito che tutti e quattro i commensali avrebbero ingerito dei funghi velenosi. L'episodio si è consumato a Victoria, città australiana. La polizia del posto ha confermato che la signora Patterson è stata inserita nella lista dei sospetti, sebbene lei neghi qualsiasi illecito.

La showgirl si difende

Lejins, in una storia Instagram in cui si è scusata, ha fornito la sua spiegazione. La showgirl ha detto che si è trattato di uno sfortunato caso, dal momento che l'episodio in cui ha pronunciato quelle parole era stato girato prima che si diffondesse la notizia.

showgirl-australiana-battutaccia 1

LEGGI ANCHE >>> "Vi dico quanto si guadagna lavorando in miniera in Australia", la rivelazione di un tiktoker italiano