giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeLifestyleLazio: Elisa Isoardi alla scoperta di Rieti e delle sue oasi naturalistiche

Lazio: Elisa Isoardi alla scoperta di Rieti e delle sue oasi naturalistiche

La conduttrice Elisa Isoardi è alla scoperta di Rieti in Lazio: tutto il fascino della natura in uno dei luoghi più belli d'Italia. 

In un mix tra storia e natura il territorio del comune di Rieti in Lazio stupisce ancora e questa volta a mostrare le sue bellezze è Elisa Isoardi. La conduttrice è come sempre impegnata a raccontare sui social network le sue tappe culinarie rivelando tutta la bellezza dei luoghi italiani in cui si trova. Questa volta la regione protagonista è il Lazio, famosa per la Capitale Roma e per i suoi territorio incontaminati con centri storici altamente suggestivi. Tra oasi naturalistiche, fortezze, castelli, luoghi religiosi e montagne tutte la regione si distingue per la sua bellezza e questa volta la Isoardi ha deciso di mostrare un volto nuovo della Sabina.

Rieti è conosciuta anche come "ombelico d'Italia" e sorge nella Piana Reatina ai piedi del Monte Terminillo. Si tratta di un angolo della regione che ha una lunga storia da raccontare e che parte dall'occupazione dei Sabini. In questo territorio ancora oggi è possibile ammirare l'evoluzione della storia e dei popoli che lo hanno abitato attraverso i tantissimi monumenti che sono avvolti dalla natura. Ecco perché scegliere questa meta come destinazione di un weekend di relax lontano dal caos della città e perfetto anche nelle stagione dell'estate.

Tutto il fascino di Rieti in Lazio: scorci naturalistici e fortezze storiche garantiscono un soggiorno unico al mondo

Per chi ama partire alla scoperta di luoghi che hanno da raccontare storie avvincenti e donare pace e tranquillità attraverso la natura, il territorio di Rieti è perfetto. Qui sorgono non solo grandi luoghi d'interesse storico, ma anche paesaggi naturalistici che sono un vero e proprio spettacolo. A dimostrarlo è Elisa Isoardi che ancora una volta ha deciso di mostrare ai suoi follower tutta la bellezza di un luogo incantato. In queste foto è infatti possibile ammirare l'esplosione della natura in un piccolo fiume circondato dalle montagne. L'acqua fa da specchio alla natura che la circonda e ai suoi colori meravigliosi che permettono di rilassarsi anche nella stagione estiva.

Lazio
Gli splendidi scatti di Elisa Isoardi in Lazio a Rieti. Fonte: Instagram

Rieti è dunque il paradiso perfetto per chi ama la natura e l'avventura, ma anche per chi non può fare a meno di godere delle bellezze storiche. La Isoardi mostra infatti il suo momento di relax con i piedi sull'erba che è perfetto per trascorrere giornate all'aperto in estate. Non resta che fidarsi ancora una volta dei consigli social della conduttrice e partire alla scoperta di un luogo meraviglioso in Lazio che proprio nella bella stagione riesce a sorprendere chiunque.

LEGGI ANCHE>>>Valle d'Aosta, l'angolo di paradiso ai piedi del Monte Rosa: il panorama è spettacolare