giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeSpettacoloDiana Spencer, spunta il segreto dopo 26 anni: "Perché usava sempre la...

Diana Spencer, spunta il segreto dopo 26 anni: "Perché usava sempre la stessa posa"

Spunta il segreto dopo 26 anni di Diana Spencer, meglio conosciuta come Lady Diana e principessa del Galles: sapete perché usava sempre la stessa posa nelle fotografie? C'è un motivo ben preciso. 

A 26 anni dalla morte di Diana Spencer, conosciuta anche come Lady Diana, Principessa del Galles e moglie di quello che attualmente è Re Carlo III, viene fuori un segreto. Avete mai notato che negli scatti che hanno fatto per anni il giro del web, facendolo tutt'oggi, la donna era sempre nella stessa posa? C'è un motivo ben preciso e a svelarlo è stata un'esperta su TikTok.

Diana Spencer, conosciuta anche come Lady D., è stata un'icona mondiale e un membro della famiglia britannica reale. Il volto della donna è diventato celebre, soprattutto dopo aver sposato il Principe Carlo nel 1981. Da quel momento in poi è diventata la Principessa del Galles. La sua intera vita e, purtroppo, la tragica morte che l'ha travolta improvvisamente, hanno catturato l'attenzione dei media di tutto il mondo. (Il fantasma di Lady Diana era all'Incoronazione di Carlo? La verità sulla spaventosa figura avvistata).

diana spencer segreto posa
Lady Diana in uno scatto che la ritrae nella classica posa che l'ha resa nota nel mondo

Il successo di Diana è arrivato non solo per la sua immensa bellezza, che è stata fin da subito chiara a tutti, ma anche per il suo stile unico e la sua presenza carismatica. La donna, è diventata, nel corso degli anni, una vera e propria icona della moda del tempo, arrivando persino ad influenzare le tendenze dell'epoca. La sua capacità di connettersi con le persone e soprattutto con coloro che apparivano svantaggiati o bisognosi, ha contribuito a farle guadagnare l'appellativo di "Principessa del Popolo". Da sempre, infatti, è uno dei volti più amati a livello mondiale.

Diana Spencer, spunta il segreto dopo 26 anni: ecco perché usava sempre la stessa posa

Sapete che Lady Diana aveva un segreto per quanto riguarda le pose che utilizzava quando scattava una foto? A svelare l'aneddoto è un'esperta su TikTok, Rossella Migliaccio. Nel suo video, la giovane ha testimoniato il fatto che all'epoca in cui Lady D. era parecchio in voga circolavano delle voci sul suo conto. Si vociferava, infatti, che alla Principessa non piacesse il suo naso. In seguito, sono circolati dei veri e propri gossip riguardanti un'eventuale operazione di chirurgia effettuata proprio al naso. Ma perché si è arrivati a pensare ciò? Semplicemente perché la Principessa era sparita per un periodo dalle scene. Quando poi è tornata nuovamente a farsi fotografare, in tanti hanno notato che il suo naso appariva leggermente più piccolo rispetto a prima.

Infatti, in alcune foto precedenti si nota una piccola gobbetta sul naso, che sembra però sparire in scatti successivi. Il gossip, dunque, si infiammò soprattutto verso un Natale della fine degli anni '80, quando Diana Spencer tornò sotto i riflettori dopo un periodo di pausa. In realtà, la verità è tutt'altra. Non era certo sparita per fare utilizzo di chirurgia plastica, ma semplicemente perché si stava separando dal Principe Carlo. Non c'è stato, insomma, nessun ritocchino. Diana era terrorizzata dall'andare sotto i ferri. La risposta a questo cambiamento nei suoi scatti è molto più semplice. La donna aveva una piccola deviazione del setto nasale e com'è comune in questi casi, i profili appaiono diversi tra di loro.

@rossella.migliaccio

Che donna stupenda ❤️ #ladydiana #dianaspencer #princessdiana #royalfamily #royal #royals #ladyd #faceshape #naso #rossellamigliaccio #consulentedimmagine

♬ Ci pensiamo domani - Angelina Mango

Quindi, il suo profilo sinistro sembrava mostrare un naso un po' più grande, mentre quello destro mostrava un naso più piccolo. La gobbetta, tra l'altro, la vediamo chiaramente sia in foto nelle quali era più piccola, sia in quelle successive. Tra l'altro, non tutti sanno che Lady Diana aveva anche un segreto quando scattava le foto! Utilizzava, quasi sempre, la stessa posa. Se ci fate caso, ci sono numerosissimi scatti che la ritraggono con il mento in basso. Aveva, infatti, fatto dei veri e propri studi per apparire più fotogenica. Certo è, che la Principessa appariva sempre in tutta la sua bellezza!

LEGGI ANCHE>>> Lady Diana e il rituale per 'difendersi' da Carlo: "Ad aiutarla anche la Regina Elisabetta"