martedì, Ottobre 3, 2023
HomeDi TendenzaParigi, tiktoker italiana mostra lo scontrino: "Prezzi assurdi per una colazione"

Parigi, tiktoker italiana mostra lo scontrino: "Prezzi assurdi per una colazione"

Un'influencer italiana ha mostrato lo scontrino per una colazione in Francia, a Parigi: ha dichiarato di aver trovato dei prezzi veramente assurdi. Ha poi fatto il confronto con i costi in Italia ed è rimasta veramente stupefatta. 

La tiktoker, influencer e anche youtuber Giulia Penna si trova attualmente a Parigi, in Francia. Si è ritrovata nel centro della città per fare una buona colazione e alla fine ha mostrato lo scontrino ai suoi follower, quando le è arrivato il conto. Ha infatti dichiarato di essere rimasta particolarmente stupita e meravigliata, soprattutto per aver scoperto i costi di una colazione. I prezzi, infatti, sarebbero decisamente assurdi, ma scopriamo maggiori informazioni.

Giulia Penna è attualmente una famosa influencer italiana. Nata a Roma, oggi ha circa 30 anni. Di una bellezza immane, ha saputo conquistare i suoi follower anche per la sua bravura e non solo per la sua bella immagine. Sin da ragazzina, ha sempre amato il mondo del canto e della musica. Così, ha iniziato a pubblicare video su YouTube nei quali si mostrava mentre cantava. Il suo successo, però, è andato anche oltre. Ha partecipato ad alcuni spot pubblicitari nel 2016 e persino ad alcune pellicole cinematografiche come Un Natale al sud.

parigi colazione prezzi
La splendida tiktoker e influencer Giulia Penna, in uno scatto pubblicato sui social

Attualmente si trova a Parigi, la capitale della Francia e uno dei centri culturali, storici e turistici più importanti al mondo. Situata sulla Senna, questa storica e magnifica città è conosciuta per la sua architettura iconica, i suoi musei di fama mondiale, le strade particolari e per questo molto affascinanti. Non solo, Parigi ha influenzato parecchi settori, tra cui l'arte, la moda, la cucina e la letteratura. (Parigi, lo youtuber Sespo protagonista di una disastrosa avventura: "Ormai ho l'ansia perenne").

Parigi, tiktoker italiana mostra lo scontrino: prezzi troppo alti per una colazione

La tiktoker italiana Giulia Penna, si è mostrata mentre era intenta a fare colazione in un luogo centrale della città di Parigi. Era insieme ad una cara amica e ha dichiarato di aver preso un croissant (vale a dire un tipico cornetto della zona), poi il pain au chocolat, ossia un tipico dolce realizzato con pasta sfoglia e arrotolato su due barre di cioccolato. Ancora, hanno ordinato due cappuccini. Al termine della colazione, Giulia Penna ha valutato il gusto del cornetto dichiarando: "Lo chiamano in tutti i modi, ma è molto buono". Naturalmente, nel parlare ha utilizzato la solita ironia che da tempo la contraddistingue e che tanto apprezzano i suoi follower.

@giuliapennaofficial

Ma qualcuno l’ha capita la differenza tra croissant, cornetto e brioche? 🥐 io forse sì… che er croissant costa come l’oro 😂 • • • #breakefast #colazione #parigi #imparacontiktok #learnontiktok #foryou #perte

♬ suono originale - Giulia Penna

In seguito, ha aperto lo scontrino per scoprire quanto avevano speso. I prezzi, sono veramente assurdi. In due, per una semplice colazione, hanno pagato ben 18 euro. La ragazza, poi, ha deciso anche di spiegare il perché di un conto così alto. Innanzitutto, ha detto che due cappuccini sono venuti a costare circa 6 euro. Poi, il pain au chocolat circa 3 euro, mentre il croissant poco più di 2 euro. Insomma, dei prezzi veramente troppi alti per una semplice colazione. Lei stessa, con ironia ha ribadito: "Ma 18 euro sono quanto una cena!". 

LEGGI ANCHE>>> Parigi, va in giro con l'animale da compagnia più strano in assoluto: la reazione dei passanti è tutta da vedere