sabato, Settembre 23, 2023
HomeCronaca e PoliticaObama: "amo farlo ogni giorno, ma nell'immaginazione", ecco le rivelazioni scioccanti

Obama: "amo farlo ogni giorno, ma nell'immaginazione", ecco le rivelazioni scioccanti

Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti d'America, è finito nell'occhio del ciclone a causa di rivelazioni giovanili. La missiva oggetto dello scandalo ha fatto rapidamente il giro del web. Ecco il contenuto della lettera pubblicata dalla stampa. 

Barck Obama è stato il 44° presidente degli Stati Uniti d'America e ha governato il paese a stelle e strisce dal 2009 al 2017. Sebbene non ricopra la più alta carica dello stato, il primo presidente di colore degli Stati Uniti d'America è nuovamente al centro dell'attenzione dei mass media. Il motivo di questa ritrovata popolarità sta in una lettera scritta all'età di 21 anni e indirizzata alla sua fidanzata di allora Alex McNear. Tra quelle righe Barack Obama rivela le sue più remote fantasie sessuali e il New York Post ora le ha svelate al pubblico.

Le scioccanti rivelazioni di Obama 

Secondo quanto riportato dal quotidiano statunitense, Barack Obama nella lettera d'amore per la sua fidanzata avrebbe rivelato che amava "fare l'amore con gli uomini ogni giorno, ma nell'immaginazione". E non è finita qui. "Per quanto riguarda l'omosessualità devo dire che credo che questo sia un tentativo di allontanarsi dal presente, un rifiuto forse di perpetuare la farsa senza fine della vita terrena", continua l'ex presidente. "La mia mente è in gran parte androgina e spero di farla diventare ancora di più in modo da pensare in termine di persone, non come donne in contrapposizione agli uomini. [...] Ma tornando al corpo prendo atto che sono stato fatto uomo, e fisicamente nella vita, accetto quella contingenza".

Insomma, da un lato Obama confessa alla fidanzata conosciuta durante gli studi all'Occidental College di Los Angeles di avere pensieri omosessuali, ma dall'altro li ripudia, accettando la sua eterosessualità. In effetti, 10 anni dopo questa lettera, il futuro presidente degli Stati Uniti d'America sposa Michelle, dalla quale ha due figlie: Malia e Sasha.

Il rifiuto dell'omosessualità che si evince da queste parole stride, però, con quanto fatto in politica da Obama durante la sua presidenza. Infatti, proprio grazie ai suoi sforzi, gli Stati Uniti ha legalizzato a livello federale i matrimoni fra coppie dello stesso sesso. E con il passare del tempo Barack Obama è diventato una vera e propria icona gay negli Stati Uniti. La domanda sorge allora spontanea: l'accettazione dell'omosessualità da parte di Obama è sincera oppure frutto di mero opportunismo politico? L'ex presidente si è rifiutato di rilasciare commenti.

A prescindere dalle reali intenzioni di Obama, queste rivelazioni potrebbero essere usate da Donald Trump e dai repubblicani in vista delle elezioni presidenziali dell'anno prossimo.

LEGGI ANCHE: Michelle Obama, la trasformazione dell'ex first lady vi stupirà: eccola oggi