Popolarissima tiktoker mescola aglio a cibi impensabili. La combinazione più assurda è sicuramente quella con il cioccolato.
Si tratta di uno dei prodotti alimentari più famosi al mondo ed è molto apprezzato per il suo sapore dolce e cremoso. La ricetta principale include ingredienti come zucchero, olio di palma, nocciole macinate, cacao in polvere, latte scremato e vanillina. La crema spalmabile al cioccolato per eccellenza è diventata popolare grazie al suo sapore irresistibile e alla sua versatilità nell'utilizzo. Viene spalmata su pane, fette biscottate, pancake, waffle e può essere utilizzata come ingrediente in vari dessert, come torte, biscotti e gelati.
È spesso apprezzata sia dai bambini che dagli adulti e ha acquisito una vasta base di fan in tutto il mondo. Ultimamente però, ha anche sollevato alcune preoccupazioni legate alla salute e all'ambiente. L'olio di palma in particolare, è stato oggetto di dibattito per il suo impatto ambientale negativo. Detto questo però, veniamo all'esperimento di oggi e a un miscuglio inimmaginabile, che solo a pensarci mette i brividi. La tiktoker da milioni di follower ha unito la crema all'aglio: secondo voi come è andata? Vi mostriamo la sua reazione all'assaggio.
Aglio e cioccolato: come finisce l'esperimento di una tiktoker seguitissima
La nota tiktoker si chiama Anna ed è un modello per tanti altri che come lei, esplorano strane combinazioni di cibo e copiano le idee che le vengono, pare in maniera istantanea. Prova combinazioni assurde di cibi che apparentemente non hanno nulla di conciliabile. Il bello è che talvolta nascono delle ricette gustosissime, che ispirano poi i suoi seguaci e commenti di approvazione. Normale però che tante altre volte, possa scaturirne un vero e proprio disastro. Come sarà andata con l'aglio? Lo abbina a salse varie e alla crema spalmabile alla nocciola e cioccolato, la più amata in tutto il mondo e nata proprio qui in Italia.
@anna.antonje Garlic combos here we go. #garlic
♬ Cupid – Twin Ver. (FIFTY FIFTY) – Sped Up Version - sped up 8282
Già la scelta dell'aglio è di per sé azzardata, dato il forte sapore e odore. Sorprendentemente, quella con ketchup e maionese si rivela essere più che azzeccata come scelta, anche quella con la salsa siracha, il burro d'arachidi e la mostarda: diciamo che però è un po' vincere facile. Il bello arriva con il cioccolato, che già in partenza convince molto poco la creatrice di contenuti. Anna si spinge addirittura oltre e non si accontenta di un solo spicchio d'aglio, ma 3 o anche 4 tutti insieme. Il suo voto è assurdo, ma più che mai esplicativo di quell'impensabile accoppiata culinaria -100 su 10. Basta per convincerci a non provare mai e poi mai una cosa del genere a casa. Ve ne proponiamo QUI un'altra, forse più fattibile di quella di Anna.
LEGGI ANCHE>>>Asia, beve la bava di rondine: la reazione della tiktoker italiana è insospettabile