sabato, Settembre 23, 2023
HomeSpettacoloMare Fuori, nel musical Andrea Sannino e una cantante di 'Amici': ecco...

Mare Fuori, nel musical Andrea Sannino e una cantante di 'Amici': ecco chi interpretano

Chi pubblica il cast del musica di Mare Fuori, da Natale nei più importanti teatri italiani. Alessandro Siani arruola Andrea Sannino: eco chi interpreta.

Manca sempre meno al debutto in teatro del musical di Mare Fuori. Il fenomeno per eccellenza, scaturito grazie al grande successo ottenuto dalla fiction targata Rai, sono nati tanti altri progetti collaterali che hanno naturalmente fatto felici tutti i fan. Il musical è diretto da uno degli attori e registi italiani più amati in assoluto, e un napoletano in tutto e per tutto: Alessandro Siani. Il musical girerà i teatri italiani da nord a sud, e sarà trasmesso anche su Rai Play e Rai 2. Debutterà il 14 dicembre proprio a Napoli, poi passerà a Ragusa, Torino, Milano, Bari, Roma e il 15 marzo ci sarà il finale a Bologna.

Marcello Sacchetta assiste Siani nelle coreografie e sono stati resi noti dei nomi attraverso i contenuti social condivisi in questi mesi. Vi avevamo già parlato di Giulia Molino, ex-concorrente di Amici di Maria De Filippi che è stata scelta per prendere parte al progetto. Con loro anche altri volti che Chi ha reso noti nel nuovo numero in uscita mercoledì. Ecco chi interpreteranno e le prime anticipazioni riguardanti il cast definitivo.

Mare Fuori a teatro: chi interpreta Andrea Sannino

Alessandro Siani per il musical di Mare Fuori ha arruolato dalla fiction Maria Esposito, Carmine Recano, Giuseppe Pirozzi, Antonio D'Aquino e Antonio Orefice. Ci sono naturalmente altri interpreti e la novità sicuramente più attesa, è la parte canora e le coreografie che accompagneranno il tutto. Verranno sicuramente inserite altre canzoni e il tutto si arricchirà notevolmente dopo il materiale di cui disponiamo al termine di tre stagioni viste in tv. La novità è sicuramente quella che riguarda l'interprete partenopeo Andrea Sannino, che sarà parte del cast del musical.

Il cantante di Abbracciame avrà un compito arduo, ovvero quello di portare a tetaro uno dei personaggi in assoluto più amati nella serie cult: Edoardo Conte, il detenuto che nell'ultima puntata di Mare Fuori 3 ha riaperto miracolosamente gli occhi in uno stato di coma. Prenderà il posto di Matteo Paolillo nel progetto e c'è sicuramente un'attesa spasmodica per quello che lo riguarda. Sicuramente a convincere Siani, le sue incredibili doti canore e interpretative. Giulia Molino invece, cantante che pro viene dalla scuola di Canale 5 sarà Crazy-J, la rapper indisciplinata che nella terza stagione giunge nel carcere da Milano ed è interpretata da Clara Soccini. Insomma, premesse che scottano per un debutto che si aggiungerà ai grandi successi già ottenuti dalla serie Rai.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori: le star della serie tv in vacanza con Giulia Salemi un in paradiso in mezzo al mare