Mara Venier mostra uno scorcio del suo giardino nella casa in vacanza. Un'oasi paradisiaca, specialmente per un dettaglio.
Mara Venier si prepara al ritorno in televisione, sempre al timone della sua Domenica In. Come promesso al marito Nicola Carraro, che le ha esplicitamente chiesto di trascorrere una buona parte dell'anno al mare, lo ha raggiunto in quella che è la loro seconda casa. Si trovano a Santo Domingo in questi giorni, si stanno rilassando tra paesaggi spettacolari e distese incredibili. La Repubblica Dominicana è una popolare destinazione turistica grazie alle sue spiagge tropicali, acque cristalline, resort all-inclusive e attività acquatiche. Punta Cana, Puerto Plata e La Romana sono alcune delle aree più visitate
Il colore che domina e che rende il tutto rilassante ai massimi livelli, è naturalmente il bianco. La conduttrice e il marito possiedono una casa molto grande, con persone che li aiutano nella gestione quotidiana del tutto e un giardino che ieri è comparso per qualche secondo nelle storie su Instagram della zia d'Italia (QUI il soggiorno precedente). C'è un dettaglio che rende il tutto più etereo e si inserisce alla perfezione in tutto il contesto.
Mara Venier a Santo Domingo: il giardino della sua casa è magnifico
Mara Venier ha un'abitudine quotidiana nel corso della sua invidiatissima vacanza a Santo Domingo. Tutti i giorni compie una passeggiata lunghissima, che le permette di conciliarsi al meglio con la meraviglia che la circonda. Nei pressi della sua casa infatti, c'è una vegetazione molto fitta, sicuramente diversa dal caos e da quello che solitamente è presente in città. Un lasso di tempo che ognuno dovrebbe ritagliarsi nel corso della giornata. Detto questo, torniamo alla casa e al giardino, che è comparso in una clip girata dalla presentatrice. Con lei c'era Gledis, la simpaticissima governante che spesso compare nelle sue clip e che è un membro della famiglia a tutti gli effetti.

Qui si intravede già uno scorcio del giardino, ma la vera sorpresa è un dettaglio che proprio Gledis ha fatto notare alla conduttrice e che hanno poi mostrato a tutti i follower con stupore e soddisfazione.

Si tratta di una piantagione di bianchissime orchidee, che sono state raccolte presumibilmente per abbellire l'abitazione al suo interno. La conduttrice si è mostrata stupita nel vedere come quel piccolo angolo floreale in una fitta vegetazione verde, rendesse il tutto ancora più etereo, quasi paradisiaco. La decisione del marito, ovvero di vivere lì almeno 4 mesi l'anno appare più che mai azzeccata, e una fortuna per chi ne ha la possibilità.
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, la sua estate comincia alle terme: sono immerse in un giardino incantato