Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser allargano la famiglia. Ecco chi arriva nella loro casa di Milano.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per sposarsi (QUI l'annuncio). Dopo una serie di voci e tentennamenti vari, è ufficiale la notizia del fatto che hanno rimandato per alcuni problemi logistici. Detto questo, a prescindere da qualsiasi rumor sul loro conto i due sono più innamorati e felici che mai. Niente crisi e case separate, le loro vacanze sono insieme, legatissimi e in posti meravigliosi. A differenza del resto della famiglia Rodriguez, attualmente non si trovano sulla meravigliosa e suggestiva isola di Albarella per il terzo anno di seguito.
Lì è Belen con la figlia Luna e i genitori: c'è anche il fratello Jeremias con la fidanzata. Attualmente Moser e la fidanzata invece fanno una breve sosta nel loro appartamento di Milano, prima di ripartire per una nuova località. Ne hanno dunque approfittato per fare un annuncio sui social e parlare della loro famiglia: lo sono a tutti gli effetti, anche se ancora non sposati. C'è una nuova arrivata, che si aggiunge al quadretto che spesso mostrano sui rispettivi profili social: ecco di cosa si tratta e come hanno deciso di annunciarlo.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la famiglia si allarga
Cecilia Rodriguez ha presentato sin da quando la sua popolarità è esplosa, un componente immancabile nella sua grande famiglia. Si tratta del cane Aspirina, detto anche Aspi che è una parte basilare della sua esistenza da quando è giunta in Italia. Un'amica fedele, una compagna da cui non si separa mai e che è parte integrante del suo nucleo famigliare con Ignazio Moser. A quanto pare a pochissimo dal matrimonio i due hanno deciso di allargare quello che è il nuovo nucleo, con una sorella per il loro cane: hanno deciso di chiamarla Sofi.

La bestiolina è già innamoratissima di Moser, ed è stata proprio Cecilia ad immortalarli in un momento meraviglioso insieme. Hanno probabilmente scelto una femmina per non creare problemi e rendere più pacifica la convivenza. Aspirina è davvero da tantissimi anni che vive da sola e si è abituata al clima in casa. Come prenderà l'arrivo di Sofi? Le due andranno d'accordo oppure ci saranno dei bisticci epocali? Staremo a vedere, fatto sta che il clima in casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si prepara sempre più al grande passo e ad un progetto ben più importante e consistente, non che questo non lo sia già da tempo.
LEGGI ANCHE>>>"Quel riferimento a Marracash e Belen": clamoroso dettaglio nel post di Elodie e Iannone