La conduttrice Ilary Blasi ha deciso di partire alla scoperta della meta invernale più famosa d'Italia in Veneto: in estate si trasforma in un paradiso unico al mondo.
Il Veneto è tra le regioni più affascinanti in Italia grazie alle sue città pittoresche e ai paesaggi naturalistici che sono in grado di incantare i viaggiatori che ogni anno arrivano da ogni parte del mondo. Questa volta a far luce su una meta incredibile tutta da esplorare è Ilary Blasi che concluse le sue vacanze nella meravigliosa Sardegna ha deciso di partire alla scoperta della montagna. Anche l'estate infatti è una stagione ideale per far visita alle regioni più famose d'Italia per i paesaggi incontaminati ad alta quota. Qui in inverno il turismo è alle stelle, ma anche l'estate riserva sorprese favolose tutte da scoprire.
La conduttrice di Mediaset si trova nella famosissima Cortina D'Ampezzo, celebre località sciistica che in inverno viene letteralmente assalita dai turisti. Tantissimi i viaggiatori che nel periodo natalizio e nei mesi successivi si immergono nei suoi paesaggi innevati. Questa volta però la Blasi ha deciso di mostrare un volto nuovo e meno conosciuto di questa località che in estate vive una trasformazione meravigliosa caratterizzata dall'esplosione della natura.
Tutto il fascino di Cortina D'Ampezzo in estate: come rigenerare mente e corpo in Veneto
La regione del Veneto è proprio la destinazione che ha scelto Ilary Blasi per il suo soggiorno estivo in alta quota nella meravigliosa località di Cortina D'Ampezzo. Dal centro di Cortina fino ai luoghi più silenziosi e incontaminati i viaggiatori hanno l'opportunità di scoprire scorci meravigliosi. Uno di questi è proprio quello immortalato da Ilary Blasi che ricarica la mente e il suo corpo mentre è immersa in un paesaggio da togliere il fiato. In questa zona in estate non mancano le distese di prati verdi e la coloratissima flora che insieme alla fauna riescono ad affascinare i turisti.

Anche le strutture che in inverno sono abituate ad accogliere migliaia di clienti, in estate riescono a garantire il comfort giusto ai viaggiatori. Tra cucina tipica e escursioni uniche quest'angolo di paradiso famosissimo in Italia diventa luogo di grande pace e tranquillità nella bella stagione. Ancora una volta il tour di Ilary Blasi alla scoperta dei luoghi più belli della penisola italiana è di grande ispirazione per i suoi follower che continuano a seguirla sui social. Non resta che partire alla scoperta del Veneto e delle sue meraviglie.
LEGGI ANCHE>>>Trentino Alto-Adige, Valentino Rossi a Madonna di Campiglio: l'escursione al lago è un'esperienza unica