martedì, Ottobre 3, 2023
HomeNotizie TVGrande Fratello 8, il nome più caldo del cast: una bellissima da...

Grande Fratello 8, il nome più caldo del cast: una bellissima da Rai 1

Continua a circolare la marea di indiscrezioni provenienti da Mediaset, per quella che è la messa a punto della nuova edizione del Grande Fratello.

Alfonso Signorini e Cesara Buonamici sono pronti: manca davvero pochissimo al fischio d'inizio e al nuovo Grande Fratello. Ci sono delle aspettative altissime, che hanno a che fare con i cambiamenti messi in atto dall'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. L'ultima edizione 'Vip' ha lasciato un amaro in bocca notevole. "Ho acceso la televisione e mi sono reso conto che qualcosa non andava", questo ha detto Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti (e non apporterà certo solo lì delle modifiche).

Vuole portare il reality a quello che era un tempo, un esperimento sociale dove vengono raccontate storie intense e soprattutto, si conoscono volti nuovi e mai visti prima sul piccolo schermo. A che punto sono per quel che riguarda la formazione del cast? Sempre l'amministratore delegato deve valutare ogni nome e sentenziare se vada bene o meno per poter essere arruolato. I volti che sarebbero nell'aria hanno un'età media che si aggira intorno ai 56 anni, fatta eccezione per una giovanissima che giunge direttamente Rai 1.

Grande Fratello 8: una giovanissima da Rai 1 pronta a varcare la porta rossa

Corrado Tedeschi, Benedicta e Brigitta Boccoli, Fiordaliso, Justine Mattera, Rosanna Fratello e Ninetto Davoli sono solo alcuni dei nomi che circolano in giro e che sarebbero tra quelli più caldi valutati in queste ore dalla produzione. A quanto pare per quel che riguarda i volti già conosciuti, si punta sullo stile che è stato quello dei reality fino all'avvento dei social e dei nomi più giovani che negli ultimi anni hanno contraddistinto i vari cast del programma giunto per la prima volta in televisione nel 2000. Non ci sono ancora conferme, c'è però un altro nome che appartiene ad una bellissima che fino a qualche mese fa, abbiamo visto tutte le sere su Rai 1.

grande fratello
Samira Lui, tra i nomi più quotati per prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello

Si tratta di Samira Lui, la professoressa de L'Eredità al fianco di Flavio Insinna e Andrea Ceretti. Attualmente il suo è il nome più 'fresco': per lo meno parliamo di qualcuno che non ha mai preso parte ad un'esperienza del genere e che proprio per questo motivo, avrebbe tanto da dimostrare e raccontare. L'intento e lo spirito di questa edizione totalmente restaurata è proprio questo, e si preannuncia allora un consenso generoso da parte del pubblico, che ha richiesto questa componente dopo le 'modifiche' apportate negli ultimi anni. Sarà confermata l'indiscrezione più calda di queste ore? Staremo a vedere se non ci saranno cambiamenti sostanziali: attualmente non si parla d'altro.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi ha già scelto il primo concorrente di Amici 23: chi è e cosa fa