Ricordate la letterina e prima valletta de La Corrida di Gerry Scotti? Ecco cosa fa e come è diventata oggi a 47 anni.
La Corrida è stato un popolare programma televisivo italiano trasmesso negli anni '80 e '90, e tornato alla ribalta successivamente con Gerry Scotti alla conduzione (QUI i prossimi piani a Mediaset). Creato da Corrado Mantoni e ideato da Enzo Tortora, il programma era un talent-show in cui persone comuni mostravano le proprie abilità e talenti in vari campi, come canto, danza, imitazioni, comicità e altro ancora. Il nome si rifaceva all'omonimo spettacolo tradizionale spagnolo, tuttavia non aveva nulla a che fare con gli eventi legati alla tauromachia. Era piuttosto un palcoscenico per esibizioni di intrattenimento.
Per farsi accompagnare in questa nuova avventura televisiva su Canale 5, Gerry Scotti volle al suo fianco una giovane che aveva conosciuto durante un altro programma da lui condotto e di notevole successo: Passaparola. Si trattò di Elisa Triani, splendida modella mora che lo accompagnò anche nella prima edizione del format in prima serata, con i così detti "dilettanti allo sbaraglio". Come è diventata oggi dopo svariati anni? Lavora ancora a Mediaset: vi mostriamo come è a 47 anni e probabilmente non crederete ai vostri occhi.
Elisa Triani oggi: come è diventata la valletta di Gerry Scotti
Elisa Triani ha mostrato, negli anni al fianco di Gerry Scotti, di essere avvezza al piccolo schermo, molto a suo agio, solare e spontanea. Con cui la introdotto le varie dinamiche previste per le trasmissioni a cui ha preso parte ed è stata molto amata dal pubblico. Tuttavia, per le edizioni successive prese il suo posto Michela Coppa, quindi non l'abbiamo più vista per un po' in prima linea. Come vive oggi e soprattutto, come è diventata dopo qualche anno dalla fine della sua esperienza nella trasmissione?

Questa è una delle tante immagini prese dal suo profilo Instagram, dove è discretamente attiva. Elisa Triani oggi ha 47 anni, ma appare praticamente identica a come era al fianco di Gerry Scotti, tra Passaparola e La Corrida. Stessi capelli lunghi e scuri, sguardo profondo e sorriso smagliante, pronto ad accogliere al meglio i telespettatori. Forse qualcuno tra voi se ne sarà accorto: la Triani continua a lavorare a Mediaset e la vediamo quasi tutti i giorni. Si occupa infatti di Studio Aperto, l'informazione di Italia 1 ed è alla conduzione al bancone durante le dirette. Sui suoi canali social esprime spesso la sua gratitudine e affetto verso il pubblico, che non l'ha certo dimenticata e continua a seguirla, seppur in una veste diversa.
LEGGI ANCHE>>>Ricordate Wendy Windham, iconica soubrette con Paolo Bonolis? Ecco com'è diventata oggi