Qual è il miglior look da spiaggia? Ecco quello indossato da Chiara Ferragni a Formentera che è una vera e propria garanzia tutta da imitare.
Chiara Ferragni continua a stupire i social con i suoi look mozzafiato tutti da copiare. L'imprenditrice ha deciso di condividere con i suoi follower ancora una volta il suo outfit da spiaggia. Formentera ha accolta i Ferragnez che quest'estate hanno trascorso un soggiorno di alcune settimane nella meravigliosa Ibiza. Come sempre Chiara Ferragni ogni giorno è prontissima a pubblicare scatti dei suoi look che ispirano migliaia dei suoi follower e questa volta a stupire è un outfit da spiaggia.
Ogni anno le nuove tendenze propongono nuovi modelli di costumi da bagno oltre ai grandi classici, ma questi non sono i soli protagonisti di questi outfit. A stupire infatti è il famosissimo copri costume che viene indossato durante le passeggiate sul lungomare o comunque per raggiungere le spiagge in vacanza. Si tratta di abiti in tessuto leggero ideali da abbinare al costume da bagno e che hanno bisogno come sempre di un tocco di stile che non deve man mancare. Con quello indossato a Formentera Chiara Ferragni ha ispirato migliaia di follower che ogni giorno seguono il suo profilo, ecco cosa ha deciso di indossare.
Il look da spiaggia di Chiara Ferragni: una garanzia e facilissimo da replicare
L'imprenditrice Chiara Ferragni ha deciso di indossare un look da spiaggia unico per la sua giornata a Formentera in Spagna. A colpire è il suo abito lungo che al contrario dei classici pantaloncini corti o mini dress riesce a mantenere intatta un'eleganza innata. Con questo stile Chiara Ferragni stupisce i social e lancia l'idea perfetta per scegliere il capo giusto da riutilizzare o acquistare come copri costume. Un abito lungo in tessuto leggerissimo come il lino, il cotone o quello velato è ciò che si addice perfettamente per imitare lo stile della Ferri.

Si tratta di una scelta non solo molto chic, ma anche super comoda e ideale da sfoggiare anche durante l'aperitivo in spiaggia durante la giornata o al tramonto. La Ferragni ha scelto poi di abbinare un paio di sandali bassi di grande tendenza in questa stagione 2023 che vantano una suola comodissima e adatta per passeggiare anche in città. Il look della Ferragni ancora una volta è unico e basterà riciclare un vecchio abito lungo per replicarlo al meglio. Il segreto è tutto nel tessuto giusto in grado di garantire la freschezza giusta al corpo durante tutta la giornata.
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, l'idea per una festa a tema da sogno: perfetta per le vacanze di gruppo