Valentina Ferragni ai Caraibi ha scoperto qualcosa di molto tenero, ma triste allo stesso temo durante una passeggiata in macchina.
I Caraibi sono una destinazione turistica popolare che offre una vasta gamma di esperienze, da relax in spiaggia a avventure acquatiche, immersioni culturali e molto altro ancora. La minore delle sorelle di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, ha scelto proprio St. Barth per la sua prima fuga romantica con il fidanzato Matteo Napoletano (QUI i dettagli del posto in cui si trovano). Molte isole dei Caraibi hanno aree protette per la conservazione della natura e della fauna selvatica. Questi parchi nazionali e riserve marine offrono l'opportunità di esplorare e apprezzare la bellezza naturale dell'area.
Può accadere di tutto però e non sempre ci si trova preparati a saper fronteggiare quello che accade, soprattutto se si appartiene ad una civiltà molto diversa. La Ferragni ha voluto mostrare ai suoi tantissimi follower su Instagram la scoperta fatta insieme al suo compagno, di ritorno da una giornata di relax al mare. Si tratta di qualcosa che ha molto intenerito l'influencer, ma che deve essere trattata con la massima attenzione e delicatezza: ecco di cosa si tratta.
Caraibi, Valentina Ferragni fa una scoperta sconvolgente
Valentina Ferragni e Matteo Napoletano hanno trascorso l'ultima giornata nella località suggestiva che hanno scelto per la loro prima vacanza. In questo lasso di tempo hanno mostrato cibo di tutti i tipi, colori meravigliosi e degli scorci che sicuramente dimenticheranno a fatica. La nota influencer che come le sue sorelle, nutre un amore spassionato nei confronti degli animali, ci ha tenuto a mostrare una cosa successa durante uno spostamento in macchina. Ha cercato di trattare la vicenda con la massima calma e attenzione, ma purtroppo non tutti si comportando come lei.

Durante tragitti di quel tipo è infatti normalissimo trovarsi sulla strada delle tartarughe. In maniera molto lenta cercano di attraversare la strada e recarsi dalla parte opposta, e questo naturalmente blocca le auto che cercano di passare. La Ferragni è scesa, ha preso l'animale in braccio e lo ha dolcemente poggiato dove voleva recarsi. Molto spesso però, in maniera alquanto triste e brutale c'è chi a tutta velocità passa senza curarsi della bestiolina, e il finale è quello che state immaginando. Ci ha tenuto poi a scrivere ai suoi seguaci: "Ho spostato una tartaruga dalla strada perché era molto pericoloso. Le auto spesso non le vedono". Ha dunque invitato chiunque decida di imbarcarsi in un'esperienza del genere, del fatto che è necessario prestare la massima attenzione per salvare la vita di questi poveri animaletti.
LEGGI ANCHE>>>Giappone, tiktoker italiana in allarme: "Ci è arrivato questo inquietante sms"