Noemi Bocchi ha commesso uno scivolone che stando agli ultimi gossip trapelati, potrebbe davvero compromettere la serenità con Ilary Blasi.
Nonostante sembra che la nuova vita di Francesco Totti e quella di Ilary Blasi combacino con la serenità e il benessere dei loro tre figli, non possiamo dire lo stesso delle due donne che hanno fatto parte della vita sentimentale del Pupone, in momenti e contesti differenti. La battaglia legale con la conduttrice Mediaset è appena cominciata: pare che in tribunale si arrivi presto a dimostrare i tradimenti che lei per prima, gli avrebbe inflitto.
Detto questo però, sono stati in grado di introdurre i loro nuovi compagni ai figli, che si interfacciano con loro in tutta serenità. Almeno così sembra dai contenuti che postano sui social: non hanno alcun problema a condividere degli spazi con loro. A quanto pare però, tra la Bocchi e la Blasi non scorre buon sangue (QUI una delle tante prove che lo confermerebbero). Si è parlato nell'ultimo periodo di un veto imposto dall'ex moglie del Capitano, ce la sua nuova compagna deve rispettare tassativamente: se così fosse, ieri lo ha infranto in piena regola. Vi mostriamo quello che è accaduto.
Noemi Bocchi commette un errore imperdonabile: è guerra con Ilary Blasi?
Spesso Noemi Bocchi che è davvero poco social, si è lasciata andare postando delle immagini che ritraggono i suoi figli e i figli di Francesco Totti. E' successo durante la loro vacanza in America e quando i ragazzi sono stati con lei e il padre durante eventi o cene. Nell'ultimo periodo però, cosa che non aveva mai fatto, la donna ha cominciato a coprire il viso di Isabel nei suoi scatti, la terzogenita dei Totti. Un caso? A quanto pare Ilary Blasi le ha chiesto di non mostrare i suoi figli nei suoi contenuti.

Ieri sera non ha rispettato la cosa, pubblicando un'immagine in cui compaiono Cristian e Isabel Totti. Ci sarà una tregua che le permette di poter tornare a immortalare anche i giovani Totti? A quanto pare è stata una disattenzione, siccome dopo ha postato un'altra foto con sua figlia e Isabel, coprendo gli occhi alla piccolina. Come la prenderà la presentatrice de L'Isola dei Famosi, che ha mostrato di essere molto rigida e combattiva quando si tratta dei suoi figli? A quanto pare non bene e c'è chi giura che lo 'sgarro' della Bocchi, possa essere stato addirittura intenzionale per colpirla, e dunque non affatto casuale. Staremo a vedere la situazione come si evolverà, ora che il momento è estremamente delicato per via della battaglia legale in corso.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi esce allo scoperto: chi si nasconde con lei e Bastian a Cortina D'Ampezzo