sabato, Settembre 23, 2023
HomeNotizie TVIl Paradiso delle Signore 8, Maria costretta a sacrificarsi: stavolta non c'entra...

Il Paradiso delle Signore 8, Maria costretta a sacrificarsi: stavolta non c'entra Vito

Maria avrà un ruolo inedito ne Il Paradiso delle Signore 8. Il matrimonio con Vito pare destinato all'attesa.

Attualmente sono ferme le riprese per la realizzazione dell'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Siccome sono iniziate già nelle ultime settimane di maggio, è giusto che ora gli attori e tutti gli addetti ai lavori si godano qualche giorno di ferie. Chi ha scelto le Maldive, chi Zanzibar (QUI il fortunato) e chi invece, la nostra amatissima Italia. In queste settimane abbiamo cercato di carpire il maggior numero di indizi circa i risvolti della trama e quello che gli autori hanno in serbo per noi.

Grandi aspettative sono nutrite nei confronti di una soap che farà parte dei palinsesti Rai da metà settembre fino al prossimo maggio. Quindi occorre mettere in piedi una serie di vicende credibili e avvincenti allo stesso tempo, in modo da consolidare l'affetto dei fan storici e portarne altri verso la serie targata Rai e famosa ormai anche in alcuni paesi esteri. Veniamo a Maria, uno tra i personaggi che più si è evoluto nel corso degli ultimi episodi. Dopo la promozione in atelier e l'idea di trasferirsi in Australia con il suo Vito, verrà 'bloccata' da un arrivo inaspettato.

Il Paradiso delle Signore 8: nuove sfide per Maria

Maria è giunta a Milano dalla Sicilia in quanto la sua famiglia vive un grosso periodo di crisi finanziaria. Da umile sarta viene promossa responsabile dell'area creativa dell'atelier. Tocca a lei ideare le varie collezione ed essere sempre all'altezza di una clientela tanto esigente. Dopo qualche incomprensione torna insieme a Vito: i due sono intenzionati a sposarsi e tentare di spostarsi in Australia, dove il giovane gestisce un'azienda. La Puglisi accetta, seppur con qualche reticenza che è decisa a superare. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 ci dicono che i suoi piani salteranno in quanto sarà chiamata a dover affrontare qualcosa di ben più grande.

il paradiso delle signore 8
Silvia Bruno, che nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sarà la sorella di Maria

Giungerà a Milano per intraprendere la sua stessa strada visto quello che sta accadendo in Sicilia, sua sorella Agata. La giovane è la nuova venere interpretata dall'attrice Silvia Bruno, che si mostrerà sin da subito proprio come era la sorella maggiore all'inizio. Insicura e poco convinta della scelta, ma volenterosa e determinata a risollevare le sorti della loro famiglia d'origine. A Maria toccherà accoglierla, indirizzarla al meglio e darle i giusti consigli visto il cambio drastico che sarà chiamata a dover affrontare. Questo metterà a dura prova il lavoro della stilista in atelier che ormai è diventato molto intenso e i suoi piani con il fidanzato. L'arrivo di Agata rallenterà il tutto dando vita ad un altro vortice di litigi e incertezze tra di loro?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio in vacanza in un paradiso: sembra una cartolina