Giulia Luzi, uno dei volti de I Cesaroni, ha fatto una rivelazione inattesa dopo 10 anni dalla fine della serie televisiva: fa qualcosa che mai ci si sarebbe aspettati. La ragazza ha pubblicato una storia sui social che ha ricevuto molte interazioni sul web.
Giulia Luzi è un'attrice e cantante italiana che ha avuto molto successo, soprattutto negli ultimi anni. Nella nota serie televisiva Mediaset di Canale 5, interpretava il ruolo di Joe Bellavista. Non apparteneva alla famiglia de I Cesaroni, ma comunque ha avuto un ruolo importante, soprattutto nella crescita degli altri personaggi. In tanti, infatti, l'hanno apprezzata per il suo modo di recitare e si sono affezionati al suo storico personaggio. Non solo I Cesaroni, dunque, ma anche molto altro. Non tutti ricorderanno che è ha partecipato al musical Romeo e Giulietta, Ama e cambia il mondo, che ha fatto il giro d'Italia, appassionando milioni di telespettatori. (Ricordate Ludovico Fremont, Walter de ‘I Cesaroni’? Ecco che fine ha fatto).
Ultimamente, si è tornati a parlare de I Cesaroni perché la piattaforma di streaming più famosa al momento, Netflix, ha deciso di caricare le prime 4 stagioni. Tanti sono coloro che hanno deciso di rivedere la famosa serie tv che ha fatto la storia di Mediaset e in particolare di Canale 5. Tra gli attori principali, oltre alla bella e talentuosa Giulia Luzi, troviamo il mitico Claudio Amendola nei panni di Giulio Cesaroni, Elena Sofia Ricci che ha prestato il volto a Lucia Liguori e Alessandra Mastronardi, la figlia di Lucia, Eva. Non solo, come dimenticare l'amato Matteo Branciamore (Marco), Ludovico Fremont (Walter Masetti), Max Tortora (Ezio Masetti), Antonello Fassari (Cesare Cesaroni) e tanti altri.
La serie ha avuto inizio su Canale 5 nel lontano 2006, per poi terminare causando l'amarezza di tanti telespettatori (senza fare spoiler, c'è da dire che non tutti hanno amato il finale), nel 2014. La professoressa Lucia Liguori, divorziata e residente a Milano, si reca a Roma per andare a trovare sua madre. Lì, incontra l'oste Giulio Cesaroni, sua vecchia fiamma del passato e tra i due nasce nuovamente l'amore. Da quel momento, deciderà di trasferirsi a Roma con tutta la famiglia e nasceranno tutta una serie di avventure pazzesche!
I Cesaroni, la rivelazione inattesa di Giulia Luzi: lo fa ancora dopo 10 anni
Giulia Luzi (Joe) nella serie tv, ha fatto una rivelazione del tutto inattesa. Ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato di guardare attentamente la televisione. Indovinate un po' che cosa stava facendo? Stava semplicemente guardando nuovamente I Cesaroni, la sua serie tv preferita! Lei stessa, nel pubblicare la storia ha dichiarato: "Lo sto facendo! Inizio il mio rewatch (riguardare una cosa per l'ennesima volta)".

Successivamente ha continuato, aggiungendo: "Dopo tutti questi anni... so già che sarà emozionante", ha poi concluso. In seguito, non poteva mancare la domanda ai suoi follower: "E voi la state rivedendo su Netflix?". In tanti hanno risposto con un deciso "sì", rivelando tutta la loro passione per una serie televisiva che non morirà mai.
LEGGI ANCHE>>> I Cesaroni stanno per tornare! Ecco dove e quando: ad annunciarlo è Niccolò Centioni sui social