Claudio Amendola si lascia andare a qualche spoiler che riguarda il suo ritorno a Mediaset nel corso della prossima stagione televisiva.
Claudio Amendola è uno degli attori e conduttori italiani in assoluto più amati dal pubblico italiano. È noto per la sua lunga e variegata carriera nel mondo dello spettacolo, che comprende cinema, televisione e teatro. Ha recitato in numerosi film italiani, acquisendo una notevole popolarità soprattutto negli anni '90 e 2000. Oltre al cinema ha recitato in diverse serie televisive italiane, ed è lì che il grande pubblico lo ha identificato come uno di famiglia, in tutto e per tutto.
I Cesaroni, Nero a Metà e da poco Il Patriarca, che è stato un successo per Canale 5 come non se ne vedevano da un po'. Oltre alla sua carriera di attore, Claudio Amendola è attualmente entrato nel mondo dell'imprenditoria e della ristorazione, aprendo un locale nella Capitale che ripropone i capisaldi della cucina romana e non solo. Proprio da lì si è fatto vedere dopo un lungo periodo di assenza dai social e ha lasciato un messaggio che i suoi fan attendevano da tempo: tornerà molto presto in televisione.
Claudio Amendola torna a Mediaset: l'ipotesi con Gerry Scotti
Claudio Amendola sta per tornare in televisione e a quanto pare sarà un nome molto consistente all'interno dei prossimi palinsesti. Ha scelto Mediaset, soprattutto per continuare un filone aperto appunto durante la fine della scorsa stagione televisiva e che ha portato notevole successo. Stiamo parlando della fiction Il Patriarca con Antonia Liskova e Raniero Monaco Di Lapio. Al termine degli episodi previsti, con sommo dispiacere è stato annunciato da alcuni membri del cast che la fiction, non avrebbe avuto una seconda stagione. A quanto pare non sarà affatto così: è prevista una continuazione e l'attore romano attualmente sta girando i nuovi episodi.
Visualizza questo post su Instagram
Una notizia che in tantissimi attendevano e che sarà sicuramente una carta vincente nei palinsesti di Canale 5. A quanto apre però, non è l'unica sorpresa che Claudio Amendola ci sta preparando. Probabilmente a detta sua, collaborerà con Gerry Scotti: un duo incredibile che mette insieme due dei volti più amati dal pubblico italiano. Cosa potrebbero fare? Probabilmente Amendola potrebbe essere coinvolto nella nuova edizione di Io Canto, forse nei panni di giudice dei talenti che si sfideranno, siccome ha tutte le qualità e attitudini per poterlo fare e contribuire alla buona riuscita del programma. Staremo a vedere, fatto sta che il tutto è altamente allettante e fa ben sperare in vista dei prossimi mesi, che si preannunciano televisivamente caldissimi.
LEGGI ANCHE>>>Reazione a Catena, una parola scatena i social contro gli autori: I Dai e Dai nel mirino