Una tiktoker italiana si è trasferita da pochissimo in Corea e, con un video su TikTok, ha spiegato che c'è una differenza per quanto riguarda i costumi da utilizzare al mare: sarebbero molto "strani", ecco perché.
La tiktoker Oks Dane, conosciuta sui social con l'account Oksdane, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La giovane influencer si è trasferita da pochissimo in Corea e sta usando i social per documentare e mostrare tutte le differenze che ha scoperto in merito alla città nella quale si trova, in particolar modo Seoul.
Nel dettaglio, la ragazza è stata al mare e ha scoperto che i costumi sono veramente differenti, denominandoli come piuttosto "strani", curiosi di scoprire perché? Intanto, Oks Dane è una delle influencer più seguite del web. Sui suoi profili social ha sempre pubblicato contenuti che riguardano principalmente la moda, la salute della pelle e la bellezza in generale. Non tutti sanno che è di origini ucraine, ma è sempre vissuta ad Udine con la sua famiglia.

Possiede anche una tenerissima cagnolina di nome Jessy, alla quale è particolarmente affezionata e che porta sempre con sé. Attualmente si trova in Corea e sta spiegando ai suoi follower tutte le sue giornate tipo e le differenze che riscontra rispetto all'Italia. (Per esempio, in un video precedente, ha mostrato cosa vendono nei negozi in Corea, trovando prodotti veramente assurdi).
Corea, tiktoker italiana rivela: qui i costumi per il mare sono strani, ecco perché
La tiktoker italiana ha iniziato il suo video, spiegando che ha deciso di trascorrere una giornata al mare in Corea del Sud. La ragazza ha iniziato il breve video caricato su TikTok, spiegando che i costumi sono veramente differenti e particolarmente strambi. Questo perché non esistono i bikini che siamo soliti vedere in occidente o comunque in vari luoghi di vacanza e di mare. Vanno sulla spiaggia con un completino formato da pantaloncino e maglietta, con tanto di felpina a portata di mano.
@oksdane Io cosi: 🌊😀🤌🏻
Insomma, questo è il costume che indossano di solito per una giornata di mare. Non solo, la ragazza ha testimoniato il fatto che vadano sulla spiaggia con ombrelli e super coperti: "Non vogliono proprio abbronzarsi", ha detto. In effetti, gli asiatici amano avere la pelle di colore chiaro per una questione di cultura. Più è chiara, più viene ritenuta bella e perfetta. Inoltre, Oks Dane ha spiegato che sulle spiagge ci sono veramente poche persone, anzi sono quasi deserte.
Non solo, chiudono anche molto presto, intorno alle 18. In altri luoghi, spesso prolungano la chiusura anche intorno alle ore 19 o persino 19:30. Insomma, le usanze, com'è facile immaginare, sono giustamente differenti. Tra l'altro, c'è da dire che l'estate in Corea ha un clima piuttosto ballerino. Mentre ci sono alte temperature, è possibile avere freddo, con piogge intense.
LEGGI ANCHE>>> Corea, youtuber italiana vive la più traumatica delle esperienze: "È successo fuori casa"