Una nota tiktoker e influencer ha pubblicato l'ennesimo annuncio di case da incubo: l'ultimo appartamento in affitto è veramente assurdo, il dettaglio in camera sembra un fotomontaggio, ma è realtà.
La tiktoker italiana e influencer Noemi Mariani, conosciuta con il nome di mangiapregasbatty, ha pubblicato un video nel quale ha mostrato una casa in affitto da incubo: il dettaglio in camera sembra un fotomontaggio, ma è realtà. La sua breve clip postata sui social ha ottenuto un numero di "mi piace" elevato, oltre che tanti commenti e condivisioni. Questa volta la giovane non ha fornito informazioni in merito al luogo preciso nel quale è stato pubblicato l'annuncio, eppure c'è qualcuno che ha sostenuto di averlo trovato, svelando anche il prezzo per una casa tanto assurda. (Noemi Mariani e le 'Case da Incubo': "Quali sono gli annunci di affitto a Milano più assurdi che ho mai trovato").
La tiktoker e creatrice di contenuti Noemi Mariani da tempo pubblica contenuti di questo tipo sui social. Non solo, ha scritto anche un libro intitolato Ma tinderesso veramente?, con chiaro intento ironico. L'ironia, infatti, è uno dei suoi aspetti caratteriali che la distinguono dalle altre influencer. Non solo, la ragazza si è fatta conoscere pian piano sul web con la sua rubrica social intitolata case da incubo. Per diverso tempo, e tutt'ora, ha pubblicato gli annunci più assurdi di case in affitto in Italia, commentando il tutto in modo ironico. Le sue denunce di case in affitto in Italia a prezzi esorbitanti, ma con scarsa qualità è arrivata anche a Le Iene. Fu scelta, infatti, come inviata nel 2022.
Casa da incubo in affitto: il dettaglio surreale in camera da letto è realtà
Nella breve clip che Noemi Mariani ha condiviso, si vede chiaramente una casa di piccole dimensioni. Inoltre, i dettagli più assurdi sono proprio in camera da letto. Non solo sul lettino, molto piccolo, compare una luce ben piazzata al centro del letto, che può dare non poco fastidio, ma di fronte c'è un dettaglio veramente surreale. Guardando bene, si vede chiaramente che c'è un armadio con qualcosa all'interno. Proprio di fronte al letto, infatti, nell'armadio dove dovrebbero esserci i vestiti c'è un gabinetto, con tanto di doccia laterale!

Sembra un fotomontaggio, ma purtroppo è realtà. Insomma, dove si mettono i vestiti se c'è un gabinetto nell'armadio? Veramente qualcosa di assurdo. Non solo, la Mariani non ha indicato il luogo nel quale si trova questa casa in affitto, ma qualcuno ha sostenuto, senza svelare troppi dettagli: "Io l'ho trovata e chiedono 900 euro al mese". Qualora fosse vera quest'ultima informazione, sarebbe veramente impensabile. Purtroppo, però, anche se non si hanno molte informazioni l'annuncio esiste e la casa e qualcuno, seppur così scomoda, ha de deciso di proporre la casa in affitto.
LEGGI ANCHE>>> Case da incubo: l'annuncio di un appartamento in affitto a Parma è inverosimile