calabria parcheggio inverosimile

Calabria, appare il parcheggio più inverosimile di sempre: "Ci è arrivato volando?"

In Calabria, a Praia a Mare, è apparso il parcheggio più inverosimile di sempre: ma come ha fatto ad arrivarci, ha volato? Il posto nel quale si trova è veramente surreale e tanti sono stati commenti degli utenti sul web. 

In Calabria, precisamente a Praia a Mare, luogo di vacanza del sud Italia per eccellenza, è stato avvistato un parcheggio selvaggio. Potremmo dire, più che selvaggio, alquanto inverosimile. Sembrerebbe un fotomontaggio, ma è realtà. La foto ha fatto il giro del web e ha attirato tantissimi utenti del web, che non hanno potuto fare a meno di commentare. In molti, infatti, si sono chiesti come fosse possibile una cosa del genere. L'auto si trova in una posizione veramente difficile da usare per un parcheggio. Non è chiaro, dunque, come ci sia finita, ma andiamo per gradi.

Per "parcheggio selvaggio" si intende l'atto di parcheggiare un veicolo in un luogo non autorizzato o illegale, spesso causando disagio, ostruzione del traffico e violando anche le normative locali sulla circolazione stradale. Questo comportamento può avere diverse implicazioni negative e può creare problemi sia per gli automobilisti che per la comunità in generale. In generale, parcheggiare male è un comportamento veramente inappropriato e negativo che può avere diverse conseguenze. Rispettare le regole di parcheggio e cercare sempre di utilizzare spazi autorizzati contribuisce a una migliore convivenza stradale e alla sicurezza di tutti gli utenti della strada. (Novara, spunta il parcheggio più surreale della città: "Ma che stanno facendo?").

Praia a Mare è una località balneare situata lungo la costa tirrenica della Calabria, nel sud Italia. Si tratta di un luogo molto affascinante e meta di turisti da sempre, da parte di tutto il mondo. In tanti, infatti, conoscono il luogo per le sue bellezze naturali, come le spiagge mozzafiato e i paesaggi ricchi di natura e storia che offrono un vero e proprio scorcio di arte. Una delle principali attrazioni di Praia a Mare è l'Isola di Dino, una piccola isola situata al largo della costa. Un luogo magico, da visitare in barca almeno una volta nella vita.

Calabria, appare il parcheggio più inverosimile di sempre: l'autista ha volato?

Nel bel mezzo di quella che sembra essere una stradina stretta, in cui ci sono diverse abitazioni, è apparso il parcheggio più inverosimile dell'intera città. Ci troviamo in Calabria, precisamente nella località turistica di Praia a Mare. A condividere lo scatto è stata la pagina Instagram Welcome to Favelas. Lo scatto ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventato presto virale, tanto è assurdo.

calabria parcheggio inverosimile
Il parcheggio più inverosimile della città? Probabilmente sì. Fonte: Ig, welcometofavelas_4

La macchina si è posizionata su delle piccole colonne in pietra, molto probabilmente posizionate lì proprio per non far parcheggiare le auto. La cosa più assurda è che sembra sospesa in aria. In molti, si sono chiesto: "Com'è possibile?", "Ci è arrivata volando?", "Adesso decolla", ha scritto qualcuno. Insomma, una situazione veramente insolita.

LEGGI ANCHE>>> Liguria, compare il parcheggio più insensato di sempre: "Ma come ha fatto?"